![]() |
Descrivite da dove scrivete
.......
|
Re: Descrivite da dove scrivete
Sono sul divano in salotto sotto le coperte. Fuori vedo il cielo azzurrissimo e gli alberi del giardino. Sento Romy e Alain (le tortore) che tubano. Diciamo pure che è un bel quadretto :)
|
sono seduto in poltrona davanti al camino con il pc sulle gambe...
|
Sono sul divano in salotto, col portatile sulle gambe e completamente ricoperta di pile (vestaglia, coperta sulle spalle e coperta sulle gambe).. sul tavolino qui accanto ho un umidificatore/diffusore di essenze che emana un aroma di eucalipto balsamico mentre rallegra l'ambiente coi suoi led che cambiano continuamente colore..
|
Solo nella cucina-soggiorno di casa mia, il computer sul tavolo, il tavolo è disordinatamente ingombro di varie cose, principalmente carte di vario tipo, documenti che è meglio avere sempre sottomano, diversi libri, una sveglia, l'agendina cartacea del 2024 che sto per mandare in pensione e quella del 2025 che sto per iniziare, una confezione di caramelle balsamiche che ho preso qualche settimane fa quando ero alle prese con mal di gola e raffreddore e che ora sto comunque smaltendo un po' alla volta, una bottiglietta d'acqua che sarebbe ora di cambiare.
|
Dalla stalla... C'è poco da descrivere, è tutto vacche e merda 🤣
|
Usando il forum da cellulare scrivo dai posti più disparati quando mi va
|
Quote:
|
Sul divano per il lungo, con la coperta di pile addosso e il pc sulle gambe.
Il ciccione addosso stravaccato con la pancia all'aria che dorme ed a tratti russa/respira rumorosamente. Davanti a me ho l'albero e la finestra che illumina le tegole del tetto di fronte. |
Nella stanza dove ho il pc vestita con una tuta che tengo per casa,con una giacchetta di lana di sopra e vicino ho la stufa elettrica accesa,tra poco prendo le benziodiazepine e vado a coricarmi.
|
Quote:
Io sono in tenuta da notte, rivolto verso il mio letto ancora sfatto (mo lo faccio). Farò in po' di pulizie, in attesa che il corriere suoni alla porta e mi consegni il pacco che attendo da tempo. Bella idea questo post. Mi garba. Una via di mezzo tra un diario e una cronaca in diretta. |
Seduto in camera davanti ad un computer HP bianco, a destra c'è un altro computer (spento) con collegata la PS4, dietro al computer c'è la scatola del controller e la scatola dell'hard drive, sopra la PS4 c'è un autobus della Lego e alcune buste di vecchi cedolini. Alla mia sinistra c'è una bottiglia d'acqua di vetro, il macchinino per fare i lavaggi nasali e un block notes. Dietro al computer che sto usando c'è una calza natalizia a forma di pupazzo di neve con dentro rimasugli di dolcetti. Sono vestito comodo, da casa, una felpa con cerniera, dei pantaloni della tuta passati da mio fratello e dei calzini antiscivolo di Natale.
|
Dal mio angolo-tecnologico. Piccino ma c'é tutto.
Ho solo qualche problema con la sedia, non riesco a trovarne una dalla seduta veramente comoda |
Sotto la pergola a casa.
Davanti ho il giardino, le piante e la siepe. Sto fumando una sigaretta e bevendo una birra. C'è un bel sole che mi riscalda. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |