![]() |
Auguri di buon Natale - topic ufficiale -
|
Re: Auguri di buon Natale - topic ufficiale -
Buon Natale a tutti coraggio, forza
|
1 allegato(i)
Auguri auguri! Per un sereno anno nuovo 😊!
|
|
|
Aguri ragazzuoli !
Buon Natale a tutti gli infobicati e non del forum. E non riempitevi come i tacchini al giorno del ringraziamento, mi raccomando ! |
Tanti auguri e che il Signore vi benedica, se ci credete, altrimenti :pensando: beneditevi da soli :nonso:
|
Buone feste, spero che in questo momento stiate mangiando tante tartine al salmone, tanti cannelloni ricotta e spinaci, tante crespelle al forno con la besciamella, tanti dolci o qualunque altra cosa buona :riverenza:
|
Auguri di Buone Feste a tutto il Forum.
E se ci leggono auguri a Pokorny, ad Angus, ad Anahí, a Pablo, a Claire, a Blue Sky, a Varykino, a Conga, a Vikingo, a Da’at, a Kitsune, a Varano, a Demiurgo, a Schlemiel, a Stan Kezza, a Cuginosmorfio, a Jasmine, a Franz86, a BlaK e ne dimentico tanti tra quelli che hanno scritto cose che ho apprezzato… alcuni torneranno (spero), molti altri purtroppo no, ma magari un’occhiatina qualche volta la daranno (spero, ancora) |
Aggiungo agli utenti di Teal anche gli auguri a Barra che non so se è bannato o non scrive più!
Anche io sicuramente me ne sto scordando qualcuno, mando un Cuoricione a tutti belli e brutti |
Auguri e Buon Natale a tutti! :arrossire:
|
ciao inox! sei ancora tra noi allora...
buon natale... |
Quote:
Comunque auguri a tutti, belli e brutti, anche da parte mia! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |