FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Che regali avete fatto/ ricevuto? (https://fobiasociale.com/che-regali-avete-fatto-ricevuto-94324/)

SugarPhobic 24-12-2024 19:07

Che regali avete fatto/ ricevuto?

Chiaramente, ciò che riceverete o lo immaginate già, o dovrete aggiornare qui domani...
Ad ogni modo, con notevole ritardo (e nemmeno consapevole sia già stato "argomento" trattato) sparo nell'etere questo 3D.
Coglietelo e argomentate, se credete sia il caso. :ciao:

E' accettato l'universale evergreen NULLA, sia verso una direzione che dall'altra, infatti io sarei su quell'onda.

Era così, per conoscere i vostri gusti e di chi (se c'è) vi circonda, tutto qui...

Hor 24-12-2024 19:11

Re: Che regali avete fatto/ ricevuto?

Regalerò un libro a una persona, ma non è un regalo natalizio. Avevo in mente di farlo da tempo e visto che ci vediamo il mese prossimo lo farò proprio in questo periodo.

Nightlights 24-12-2024 19:13

Regali fatti:
- china per il batterista
- scatola di cioccolatini per la bassista
Regali ricevuti:
- un peluche dalla bassista
- berretto della sennheiser da parte di un amico.
Regali selezionati fatti a persone ben specifiche con cui c'è un legame profondo che va aldilà della festa comandata comunque.

zoe666 24-12-2024 19:13

Fatto nessun regalo e ricevuto nessuno:interrogativo:
cioè, mi sono regalata 5 paia di calze a tema gatti, dei mezzi guanti, il calendario del 2025 a tema b-movie di fantascienza, 3 giochi della ps4 ( life is strange 2, subnautica e top spin 2k2025 ), quindi diciamo che mi sono fatta un sacco di regali st'anno.:mrgreen:

Maffo 24-12-2024 19:15

Un cazzo :arrossire:

gaucho 24-12-2024 19:15

Che regali avete fatto/ ricevuto?

Fatto qualcosa di solito ai miei ai fratelli e nipoti, riceverò qualcosa non so ancora

SugarPhobic 24-12-2024 19:20

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 3001595)
Fatto nessun regalo e ricevuto nessuno
cioè, mi sono regalata 5 paia di calze a tema gatti, dei mezzi guanti, il calendario del 2025 a tema b-movie di fantascienza, 3 giochi della ps4 ( life is strange 2, subnautica e top spin 2k2025 ), quindi diciamo che mi sono fatta un sacco di regali st'anno.:mrgreen:

Anche l'autoregalo è un evegreen ;) carini i mezzi guanti!

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3001596)
Un cazzo :arrossire:

Uhh :pensando: di uno dei vitellini?
Scherzo, idem XD

gaucho 24-12-2024 19:45

Maffo e l’homosexualità latente :p :p :p

3stm 24-12-2024 20:08

Fatti alcuni per procura, non so bene a chi. ricevuti attualmente zero. Domani e dopo ci sarà il solito momento imbarazzante in cui io ricevo regali e non ne faccio neanche uno.

Crepuscolo 24-12-2024 20:14

Ho fatto tanti regali per i fobici, però non posso dire quali altrimenti gli rovino la sorpresa. Domani mattina li troveranno sotto l'albero.

Hor 24-12-2024 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 3001614)
Ho fatto tanti regali per i fobici, però non posso dire quali altrimenti gli rovino la sorpresa. Domani mattina li troveranno sotto l'albero.

Potrebbe essere un'idea un thread "che regalo fareste agli utenti?". Quasi quasi lo apro.

Crepuscolo 24-12-2024 20:16

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3001617)
Potrebbe essere un'idea un thread "che regalo fareste agli utenti?". Quasi quasi lo apro.

Apri apri. Ci stavo pensando poco fa ma credevo che era già stato fatto in passato.

Hor 24-12-2024 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 3001618)
Apri apri. Ci stavo pensando poco fa ma credevo che era già stato fatto in passato.

È che forse non salterebbe fuori qualcosa di originale.
Già immagino utenti che regalerebbero a me un libro, a Nightlights una chitarra, a Syd un superalcolico e avanti così. :mrgreen:
Comunque ci penso.

Darby Crash 24-12-2024 20:21

regalato un libro ma solo perché la persona in questione senza regalo ci rimane male. Fosse stato per me non avrei fatto nessun regalo. Eh, purtroppo quando si è senza vita sociale mancano pure le persone a cui fare regali.

Crepuscolo 24-12-2024 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3001621)
È che forse non salterebbe fuori qualcosa di originale.
Già immagino utenti che regalerebbero a me un libro, a Nightlights una chitarra, a Syd un superalcolico e avanti così. :mrgreen:
Comunque ci penso.

Hai scoperto tutti i miei regali, doveva essere una sorpresa:piangere:

SugarPhobic 24-12-2024 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 3001623)
regalato un libro ma solo perché la persona in questione senza regalo ci rimane male. Fosse stato per me non avrei fatto nessun regalo....

Mh, Darby ha il cuore :cuore: tenero
Lo sapevo :arrossire:

Unspecified 24-12-2024 21:51

Nessuno/nessuno.

Teach83 24-12-2024 22:49

Non sono mai stato abituato a fare e ricevere regali da adulto... da bambino si ovviamente.
Ma da un po' di anni ho cominciato a farli alla mia famiglia (dipende dall'annata). Quest'anno ho preso un nuovo aspirapolvere elettrico per i miei genitori.
Volevo pure prendere un libro sulla fotografia a mio fratello che è appassionato, ma era esaurito su tutti gli store da un pezzo.

IO&EVELYN 25-12-2024 08:44

Potessi fare un solo regalo lo farei, ma dato che e già tanto se riesco a prendermi un caffè, beh non li ho mai fatti...

Ho ricevuto le consuete 3 buste con i soldi, e poi un profumo adidas e uno speaker wireless, che mi sarà utile, sopratutto in macchina con il mio amico.

Tutto sommato è andata bene, anni scorsi più cose che non usavo.

zoe666 25-12-2024 11:30

il galleggiante del gabinetto mi ha fatto un bel regalo, si è autoriparato durante la notte, grazie santa klaus.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43.