![]() |
Che regali avete fatto/ ricevuto?
Chiaramente, ciò che riceverete o lo immaginate già, o dovrete aggiornare qui domani...
Ad ogni modo, con notevole ritardo (e nemmeno consapevole sia già stato "argomento" trattato) sparo nell'etere questo 3D. Coglietelo e argomentate, se credete sia il caso. :ciao: E' accettato l'universale evergreen NULLA, sia verso una direzione che dall'altra, infatti io sarei su quell'onda. Era così, per conoscere i vostri gusti e di chi (se c'è) vi circonda, tutto qui... |
Re: Che regali avete fatto/ ricevuto?
Regalerò un libro a una persona, ma non è un regalo natalizio. Avevo in mente di farlo da tempo e visto che ci vediamo il mese prossimo lo farò proprio in questo periodo.
|
Regali fatti:
- china per il batterista - scatola di cioccolatini per la bassista Regali ricevuti: - un peluche dalla bassista - berretto della sennheiser da parte di un amico. Regali selezionati fatti a persone ben specifiche con cui c'è un legame profondo che va aldilà della festa comandata comunque. |
Fatto nessun regalo e ricevuto nessuno:interrogativo:
cioè, mi sono regalata 5 paia di calze a tema gatti, dei mezzi guanti, il calendario del 2025 a tema b-movie di fantascienza, 3 giochi della ps4 ( life is strange 2, subnautica e top spin 2k2025 ), quindi diciamo che mi sono fatta un sacco di regali st'anno.:mrgreen: |
Un cazzo :arrossire:
|
Che regali avete fatto/ ricevuto?
Fatto qualcosa di solito ai miei ai fratelli e nipoti, riceverò qualcosa non so ancora
|
Quote:
Quote:
Scherzo, idem XD |
Maffo e l’homosexualità latente :p :p :p
|
Fatti alcuni per procura, non so bene a chi. ricevuti attualmente zero. Domani e dopo ci sarà il solito momento imbarazzante in cui io ricevo regali e non ne faccio neanche uno.
|
Ho fatto tanti regali per i fobici, però non posso dire quali altrimenti gli rovino la sorpresa. Domani mattina li troveranno sotto l'albero.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Già immagino utenti che regalerebbero a me un libro, a Nightlights una chitarra, a Syd un superalcolico e avanti così. :mrgreen: Comunque ci penso. |
regalato un libro ma solo perché la persona in questione senza regalo ci rimane male. Fosse stato per me non avrei fatto nessun regalo. Eh, purtroppo quando si è senza vita sociale mancano pure le persone a cui fare regali.
|
Quote:
|
Quote:
Lo sapevo :arrossire: |
Nessuno/nessuno.
|
Non sono mai stato abituato a fare e ricevere regali da adulto... da bambino si ovviamente.
Ma da un po' di anni ho cominciato a farli alla mia famiglia (dipende dall'annata). Quest'anno ho preso un nuovo aspirapolvere elettrico per i miei genitori. Volevo pure prendere un libro sulla fotografia a mio fratello che è appassionato, ma era esaurito su tutti gli store da un pezzo. |
Potessi fare un solo regalo lo farei, ma dato che e già tanto se riesco a prendermi un caffè, beh non li ho mai fatti...
Ho ricevuto le consuete 3 buste con i soldi, e poi un profumo adidas e uno speaker wireless, che mi sarà utile, sopratutto in macchina con il mio amico. Tutto sommato è andata bene, anni scorsi più cose che non usavo. |
il galleggiante del gabinetto mi ha fatto un bel regalo, si è autoriparato durante la notte, grazie santa klaus.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |