![]() |
Italia (Europa) Vs. Russia. Dove si vive meglio?
Tralasciando il fatto che ci sia una guerra in corso, con conseguenti ovvi rischi per gli uomini ma disagi anche per le donne, è evidente che in questo momento si viva meglio in europa. Tralasciamo la guerra e torniamo al 2021.
Tralasciamo anche Mosca e San Pietroburgo, in quanto lì la vita è come a Parigi/Londra/Milano. Prendiamo le città di provincia e la campagna. La disoccupazione è molto bassa, 3,9%. Gli stipendi sono bassi, in media 700E., ma anche il costo della vita è basso. C'è più il valore della famiglia e della comunità, gli incel maschi e femmine ci sono, ma non è paragonabile alla quantità immensa che c'è qui. C ison o più rapporti con il vicinato. Io dai numerosi video che ho visto una mezza idea me la sono fatta, certo non come gente che ha vissuto lì, ma più o meno mi sembra che le donne abbiano più voglia di fare coppia, qualcuna per reale bisogno, ma molte proprio come valore. Si tende a fare figli da giovani. Alcune località non hanno acqua corrente, ne gas, però fanno una vita semplice, molto più fisica e quindi sono più robusti fisicamente, anche gli anziani. Ditemi cosa ne pensate. |
Re: Italia (Europa) Vs. Russia. Dove si vive meglio?
Quote:
|
In Russia la durata media della vita alla nascita è dieci anni inferiore rispetto all'Italia.
Il tasso di suicidio è doppio. Il tasso di omicidio è sei volte tanto. Sono dati che ho ricavato da qui: https://countryeconomy.com/countries.../italy?sc=XE24 |
Io sono troppo beta per la russia, ma anche per la ex jugoslavia. Posso spostarmi verso est al massimo fino a Sirmione.
Poi quei video delle dashcam dove tamponi un’auto e scende uno con la pistola non mi invogliano molto a trasferirmi. |
Sto cercando una comparazione tra Italia e Russia sul tasso di alcolismo. Ma mi sa che comunque la Russia ci batte alla grande.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Il clima direi che è un dato oggettivo, e oggettivamente sfavorevole. Il tasso di omicidi denota comunque un valore della vita diverso dal nostro, peggiorativamente. Così come la diffusione delle armi.
La situazione politica può essere irrilevante se ti vai a infilare in qualche paesino sperduto. Le donne credo siano mediamente molto belle, non penso sia un luogo comune. Però non saprei dire se è più facile avere una relazione oppure no. |
Quote:
Sicuramente ci sarà qualcuno a cui sarà piaciuto vivere a Kabul sotto i talebani quando ancora c'era la guerra piuttosto che in una tranquilla cittadina europea al massimo della sua prosperità economica con tanto verde e servizî efficenti, ma penso siano comunque casi molto rari. Possiamo immaginare di prendere un tot di russi e un tot di italiani e trasportarli di colpo nell'altro paese, e poi chiederci quanti, dopo un tot di tempo e facendo il loro bilancio, deciderebbero di rimanere o di tornare da dove sono venuti. |
Mi sentirei oppresso da quello che mi sembra d'interpretare come una sorta di regime politico attualmente in atto, vivrei nell'ansia di disordini, suppongo.
Poi non sento nessuna affinità con quel luogo o quel popolo, non credo vivrei meglio, al contrario, probabilmente scapoccerei. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Adesso che ci penso pure qwerty latita |
Quote:
|
Quote:
Sono però affascinato/incuriosito dal mondo russo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |