![]() |
Adriana di Rocky
stavo rivedendo la serie di rocky e il primo film mi ha fatto tornare in mente la storia di adriana
ricordate? chiusa in casa perchè timidissima, abbruttita da occhiali e aspetto goffo arriva un estroversone come rocky, la tira fuori da casa a forza e alla fine lei dopo un po' di resistenza si lascia andare e riesce ad uscire dal vortice della timidezza inizia ad uscire, a diventare più sicura di sé e a vestirsi in maniera decente (tolti gli occhialacci da arisa è mui carina) ed ecco che la favola si compie, la ragazza timida e goffa si sveglia, diventa un cigni, si sposa ed ha un figlio, e vissero tutti felici e cuntenti grazie a the love ma il tutto è nato dalla forza del nobile rocky, che ha saputo insistere e farla sbloccare se i ruoli fossero stati inversi come sarebbe finita? 8) la ragazza avrebbe puntato un timidone o avrebbe cercato di meglio? la morale è sempre la stessa, qualcuno vuole ripetere la frase per me? :D |
basta vedere il numero di fidanzate fobiche x darmi ragione night
come fanno? non saranno mica tutte shiffer eh? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi pensa a quanti hanno contattato te dandoti solidarietà i film son verità 8) |
Cali stai diventando come Giova
|
Quote:
|
se una ragazza non si sblocca,
si manda a chel pais e se ne cerca un'altra perché se non si sblocca vuol dire che non gliene frega nulla. |
Re: Adriana di Rocky
Quote:
i ragazzi aspettano...se ne fregono se lei è timida...anzi certe volte lì affascina maggiormente...e vogliono scoprire cosa si nasconde dietro... una ragazza se sei troppo bloccato nemmeno ti guarda in faccia... |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Adriana di Rocky
Quote:
che mondo infame! |
Quote:
se sei bollata come sfigata nessuno ti si fila cercala su fb e la vedrai felicemente sposata donna, e la vita ti sorride 8) |
Quote:
|
Quote:
infattiiii sono d'accordo - poi probabilmente adriana nella sua goffezza ha affascinato rocky - a volte la goffezza puo attrarre - ma dipende dalle situazione ..alla fine adriana era carinaaa - |
night cmq tu sei l'esempio vivente di tutte le mie teorie
pur non essendo brutto (sei alto come me, se non di più, e non hai un brutto viso a quanto dici) non conosci perchè non sei tu a muoverti timidezza? no, figurati esci, estroveggi, son solo tuoi complessi ma tu sti complessi te li tieni perchè nessuna si prende la briga di farteli passare perchè a parole sul forum son buone tutte a dirti "no qui e no li", ma poi di fatto se non sarai tu a far la prima mossa, morirai soffocato dalle tue stesse ragnatele, e questo perchè non sei nato donna piri pì |
sta li il tuo errore, che è stato il mio per tutta una vita, per questo te lo dico
non ti cagano perchè si aspettano che sia tu a farti avanti, punto devi essere strafìco xchè si muovano loro, oppure devi beccare la donna giusta al momento giusto, son cose rare cmq ho visto fobici belli belli essere single a 20 anni, senza mai avuto girl, solo xchè timidi e maschi o visto girl così così, timide all'inverosimil esser fidanzate da na vita se tu night fossi donna a quest'ora non saresti single, perchè sei bloccato nell'attacco, ma dato che esci vuol dire che non sei stramegatimido da rifiutare tutte le avances e cmq una rifiuta rifiuta, ma alla fine cede, perchè ha i feedback positivi cmq che la rassicurano sul loro aspetto, feedback che tu non hai! |
Quote:
Comunque non posso che non quotare il tutto Il fatto di non provarci credo sia una caratteristica abbastanza comune nei fobici e/o timidi |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |