FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Loki (https://fobiasociale.com/loki-9428/)

FobicJoe 07-04-2009 23:22

Quote:

Originariamente inviata da Freddy_Krueger
io gli ho chiesto facebook per vedere se era cosi gnocca come dicevate....gle lo anche chiesto con sta motivazione di aggiungermi :lol: poi però non mi sono umiliato come una merda nè lo corteggiata a mò di sfigato...non mi passa manco per la testa.una sega mi basta....

sei sempre il più sincero di tutti :lol: :lol: :lol:

animaSola 07-04-2009 23:59

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe
Quote:

Originariamente inviata da Freddy_Krueger
io gli ho chiesto facebook per vedere se era cosi gnocca come dicevate....gle lo anche chiesto con sta motivazione di aggiungermi :lol: poi però non mi sono umiliato come una merda nè lo corteggiata a mò di sfigato...non mi passa manco per la testa.una sega mi basta....

sei sempre il più sincero di tutti :lol: :lol: :lol:

:lol: Quoto!!!

Loki 08-04-2009 13:25

Quote:

Originariamente inviata da Freddy_Krueger
6 pagine di risposte per una presentazione?fatevi piu pippe .....quando scrive un fobico maschio, al massimo 4 o 5 "benevenuto" "welcome" mò perche scrive una gnocca con la foto su facebook tutti a fare i cordiali.ma dove l'avete persa la dignità?

Se noti si sono create parecchie pagine nella mia presentazione perché non ho usato questo topic semplicemente per dire che mi sono iscritta e stare ferma a leggere i vostri messaggi di benvenuto.
Ho risposto ad ogni singola persona, e sono andata molto off topic cercando anche di aiutare qualcuno che mi aveva risposto esponendo i suoi problemi.

Quello che una buona parte di voi ragazzi di questo forum non capisce è che... la maggioranza delle ragazze fobiche non ricerca affatto la considerazione maschile, quantomai da un fobico visto che abbiamo già problemi da sole, figuriamoci con un altro uguale a noi accanto. Anzi, io per mia scelta sono fortemente contro qualsiasi approccio maschile, e l'ho ribadito sin dalle prime frecciatine che mi sono state rivolte.
Odio anche essere usata come oggetto di battuta, quindi se volete sfogare il vostro animo represso fatelo con qualcuno più disponibile allo scherno. E non usate termini come 'gnocca' riferiti a me perché mi disgustano.
Odio il vostro maschilismo da repressi sociali... vi sentite talmente inferiori che pensate che il genere femminile abbia più successo con l'altro sesso rispetto a voi solo perché gli basta vestirti in modo succinto.
E so che sto esagerando, non ho mangiato uno yogurt andato a male stamani, semplicemente mi piace mettere le cose in chiaro e vorrei che i giochi si chiudessero qui.
Quello che alcuni di voi usano non è il miglior modo per accogliere una persona, e credetemi almeno in me state causando tutto l'effetto opposto.

berbeghe 08-04-2009 13:50

Ci starebbe benissimo la seguente erudita ed elegante citazione:

Quote:

Originariamente inviata da Martina@RanXerox
"Ma tutti così siete in questo fumetto di merda? e fatevi una sega, insalata di finocchi!"

in questo caso applicate 's/fumetto/forum/'

Loki 08-04-2009 14:03

Eheh, peccato però Berbeghe, che il giorno in cui risponderò in quel modo avrò dichiarato il completo fallimento della mia vita.
Non mi piace nemmeno ricorrere all'intervento di un moderatore per chiudere il topic... penso che siamo tutte persone maggiorenni in grado di capire quando si esagera, no?
Se spiego che questa cosa mi fa star male, perché alcuni di voi continuano ad insistere? Dovrebbe essere un forum in cui si è più uniti e ci si comprende di qualsiasi altra community.
Prego di non riuppare il topic, perché ormai il mio benvenuto l'ho ricevuto da un sacco di gente, come sono state cominciando a saperlo perché partecipo a diversi topic, e per scherzare c'è l'off topic, così come per parlare tra di voi esistono i messaggi privati.

berbeghe 08-04-2009 14:23

per questo mi sono permesso di farlo io, ormai sono abbastanza vecchio per poterlo fare...[cut]...avevo scritto alcune cose ma sarebbero OT, quindi ti rinnovo il mio di benvenuto, accompagnata da una immagine classica, RESISTI

http://ammaryasir.files.wordpress.com/2007/11/14639.jpg

giova88fobicottinemie 08-04-2009 14:30

loki.....lokuccia...lokettina...io posso sfogare il mio animo da marpione represso anche con te?

eddai....sei 'na fobicotta :oops: :cry: :lol:
non posso fare differenze con te...io marpioneggio tutte le fobicotte indifferentemente...


argghh...comunque freddy non ha tutti i torti...è inutile dire il contrario...qui dentro una ragazza è accolta come un africano accoglierebbe un litro d'acqua e un bel piatto di spaghetti 8)

e il fobico medio (come tutti gli uomini del resto) volendo essere cinici e freddi a sentir odor di "patata" corre subito come il vento...

detto questo....Loki è un soggetto che mi piace abbastanza finora (peccato non m'abbia fatto vedere la foto :P)...


insomma si torna sempre al punto di partenza...il maschio medio in astinenza si avvicina ad una donna sempre (o quasi come allupato) che sia fobico o meno poco fa la differenza....anzi in certi casi è peggio....e ci sono stati celebri casi anche su questo stesso forum da quanto ne so...



IO L'AVEVO DETTO....STO FORUM FA + MALE CHE BENE: NASCONDE FRUSTRAZIONE, ARRAPAMENTI, CINICITà, INVIDIA, MISOGENIA E CHI PIù NE HA PIù NE METTA....argghh...loki vattene finchè sei in tempo....in fondo sei bella (da quanto dicono le voci della tua foto...poi non so), hai un ragazzo... se proprio vuoi affrontare i tuoi problemi cerca di farlo altrove....se proprio vuoi su sto forum restaci il meno possibile....giusto 1-2-3 mesi giusto x prendere ancora più consapevolezza di te e dei tuoi problemi volendo....poi affrontali nel quotidiano, affrontali nella vita reale e soprattutto facendoti aiutare dalle persone che ti stanno vicino (visto che a differenza di altri hai la fortuna di averle).

PUSSA VIA DI QUI....quando senti la PUZZA è troppo tardi
8)

LincredibileFobic 08-04-2009 18:50

ammazza come te la meni loki :lol:

julien_cd 13-04-2009 18:39

proporrei un sondaggio....fa più il finto tonto giova o calimerlo-merdo-mero-guscio? entrambi si dicono fobici ma entrambi escono e incontrano e ci provano sempre con ogni donna capiti qui....mah...

Freddy_Krueger 13-04-2009 20:21

Io ho praticamente conosciuto e mi son scritto quasi con ogni donna qui dentro..anche solo un mess ...però guardacaso con nessuna ho avuto un rapporto sentimentale...un conto e essere curiosi e voler vedere come e una ragazza di carattere e fisicamente, un conto e fare gli idioti mandandogli patetici complimenti che non fanno altro che farle sentire delle Dive del mio pisello...visto che solo su un forum come questo vengono cagate..ah ah ah (non mi riferisco a nessuna in particolare )questo nel caso si tratti del broccolatore gentiluomo , altri vanno subito al dunque per il piacere dell'onestà...e molestano.

p.s Post quasi misogino e totalmente anti-costruttivo

arf 21-04-2009 22:58

Ciao...sto leggendo solo adesso questo post
anche io mi sono iscritto da poco qui...
dovremmo avere praticamente gli stessi sintomi
e abbiamo cercato le stesse soluzioni
e abbiamo fatto le stesse fesserie cioè non parlarne con nessuno amici familiari ecc...
gia' venire qui è un primo passo
hai capito cosa hai...e vuoi risolvere in qualche modo...
come stai reagendo al problema?sei in cura da uno psicoterapeuta?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.