![]() |
i 3 modi x conquistare una fobicotta (by giova88)
eccoli:
1- lei è evidentemente a disagio....sta x iniziare a trema... tu vai lì e "ohi senti...sono imbarazzatissimo...ehhmmm...uhhh....." 2- "ehi fobicotta....io sono l'uomo della tua vita 8) " 3- "ciao...piacere...scusa il disturbo...non vorrei essere proprio scocciante...mi sembrerebbe una cosa fastidiosissima per te...però...mi servirebbe cortesemente sapere dove abiti......" (risposta sua) "...ah grazie....e dove posso trovare le chiavi di casa?" |
cazzo ma è incredibile
vuoi un numero di qualche casa di cura della tua zona?? o preferisci di no?? perchè non puoi continuare cosi' 8O |
bah... per me non funzionano... almeno li hai testati questi modi?
|
Quote:
"ehi ichi...io sono il ragazzo della tua vita....prendimi al volo..afferrami..sono l'occasione che ti si presenta una sola volta....lovvvamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" 8) ora sta a te :lol: EDIT: trip alla casa di cura ci so' stato a trovare i vecchietti e m'hanno cacciato perchè li rendevo trovvo euforici :P |
sei ancora giovane ed inesperto :D
per conquistare le fobicotte devi conoscere bene la fobia, altro che perder tempo con uscite estroverse, concentrati per imparare nuove fobie con cui fare colpo! |
1- lei è evidentemente a disagio....sta x iniziare a trema...
tu vai lì e "ohi senti...sono imbarazzatissimo...ehhmmm...uhhh....." ECCO BRAVO VAI AD IMBARAZZARTI DA UN'ALTRA PARTE 2- "ehi fobicotta....io sono l'uomo della tua vita Cool " PER QUESTO VORREI FARLA FINITA 3- "ciao...piacere...scusa il disturbo...non vorrei essere proprio scocciante...mi sembrerebbe una cosa fastidiosissima per te...però...mi servirebbe cortesemente sapere dove abiti......" (risposta sua) "...ah grazie....e dove posso trovare le chiavi di casa?" MA CHE SEI? un testimone di geova? uahahahahahah |
vai a lavorare
|
Quote:
1- ma nessuna mi fa imbarazzare tanto come sai fare tu 2- ed io la farò finita con te allora 3- no...io sarei il tuo futuro marito....i testimoni saranno altri 8) vado a lavorare.....anzi a dormire :P |
Huhuahua le risposte dell'orso sono fantastiche,in particolare la seconda :lol:
|
Quote:
|
Re: i 3 modi x conquistare una fobicotta (by giova88)
Quote:
ti consiglio di cambiare metodo.. :lol: |
Re: i 3 modi x conquistare una fobicotta (by giova88)
Quote:
2. non ci crede più nessuno al principe azzurro sorry :) 3. ti prende per un maniaco ... a parte che per la fobia della privacy non ti risponderebbe a priori :D giova inventati qualcos'altro :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |