![]() |
Mi presento di nuovo
Ciao, ho creato questo nuovo account per partecipare qualche volta al forum, ricordo con simpatia alcuni utenti.
Il mio vecchio nome utente era Eracle, ho inviato un messaggio tramite "contatta lo staff" per ripristinare l'utenza che avevo fatto bannare a vita su mia richiesta, ma ho pensato di risolvere creando un nuovo account. Vengo in pace. |
Re: Mi presento di nuovo
Ottimo, identità verificata.
Bentornato :ciao: |
Bentornato Eracle!
Sei sempre convinto dei tuoi gusti sessuali? |
Quote:
|
Quote:
Se vuoi fare più chiarezza msg in pvt baci |
Quote:
|
Bentornato :)
Come stai? |
Quote:
|
Quote:
Sei sulla strada giusta :) |
Bentornato.
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Claire, a volte però non è facile capire che cosa si può e che cosa non si può, non c'è la linea rossa su tutto, e qui non so se dire purtroppo o per fortuna, e quindi uno magari tende a sperare cose troppo in là e a star male perché non le raggiunge, le linee rosse si tirano con le batoste e con l'esperienza, vale la pena tentare di spingersi il più possibile in la, per prendere più che si può da questa vita, poi ad un certo punto uno, dopo aver sofferto un po' ci mette la linea rossa e resta nel suo. Solo che la mia vita sembra quella di Enio Doris, si ma solo come nella pubblicità "è tutto in torno a te", solo che il cerchietto attorno a me è la mia linea rossa, e il bastone c'è l'ho nel culo. P.s. l'esagerazione è ironica, tutto sommato sto abbastanza bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |