![]() |
le ultime immagini del CHE
immagini sono un po' pesantine
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...o/06/che.shtml |
http://www.repubblica.it/2005/j/sezi...te_1_27160.jpg
un vero cristiano dovrebbe piangere la morte di quest'uomo e cercare vendetta invece di piangere il papa o qualche prete fancazzista |
Mah... i "veri cristiani" per me possono tenersi il loro papa nazista e i loro preti, senza paragoni fuori luogo con chi dell'Umanità aveva ben altra visione.
|
parlavo di ideali ... il cristianesimo nn è assoluto, ci sono varie interpretazioni , credo che un 'uomo che ha dato la vita x liberare dei popoli debba essere apprezzato da varie culture ... proprio x la purezza dei suoi ideali ,che nn si allontanano appunto da una visione + "cristiana" del mondo
poi i "veri cristiani" si terranno il loro papa nazista e continueranno a dare soldi a un'istituzione falsa e ipocrita quale è la chiesa... ma ci sono anche altri "veri cristiani" che staccati dalle ingerenze della chiesa danno la loro vita x servire il popolo (in sud america magari) e ci sono anche "veri preti cristiani" che sono stati scomunicati x le loro idee marxiste ....con questo nn voglio dire che che guevara era cristiano o che lo sono io ma solo sottolineare le affinità tra le due ideologie |
Sarà che, eccezioni a parte, la maggior parte delle interpretazioni del cristianesimo porta, ed ha storicamente sempre portato, più o meno agli stessi risultati.
Non ho molta simpatia per le religioni, specialmente quelle monoteistiche... ma sarebbe un lungo discorso. |
Ma il Che era omofobo?Mi è giunta questa voce...
comunque bellissimo il film "I viaggi in motocicletta". |
Re: le ultime immagini del CHE
Quote:
Gay represso |
Re: le ultime immagini del CHE
Questa discussione mi ha fatto tornare in mente i vecchi tempi quando il forum era quasi interamente frequentato da comunisti anticlericali ossessionati da preti e madonne :D bei tempi :figo:
|
Re: le ultime immagini del CHE
Quote:
|
Re: le ultime immagini del CHE
Era alto 1.75 il generale che guevara
|
Re: le ultime immagini del CHE
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.