![]() |
Più libri più libri 2024
https://www.wired.it/article/piu-libri-piu-liberi-2024-polemiche-caffo-defezioni-autori-editori-zerocalcare/
Cosa pensate dell’accaduto? Voi sareste andati? Avreste disertato del tutto/ avreste fatto solo i firma copie? Ogni volta tutte ste cose in pompa magna; eravamo invitati ma poi questo e quell’altro, spiegazioni, apologie, passi indietro, comunicati urgenti dell’ultima ora… :nonso: |
Re: Più libri più libri 2024
|
Commenti? Opinioni?
:dasolo: |
A regola era anche un tema adatto al forum :D… uomini donne accuse polemiche quello ha torto quell’altro ha ragione è colpa del vaccino bisogna riconoscere che epperò eppure nella misura in cui in Italia eccetera eccetera ☹️
|
I fobici non leggono (a parte l'utente Hor) perché sono tendenzialmente depressi e distimici, di conseguenza la lettura rappresenta per loro uno sforzo spesso soverchio.
A mio parere, non conoscendo la vicenda, direi che in attesa che la giustizia faccia il suo corso e dichiari l'innocenza o la colpevolezza dell'autore incriminato, sia stata una scelta giusta quella di chi non ha partecipato. |
Penso che finché non c'è una sentenza definitiva non si può dire granchè.
Potrebbe essere una denuncia fondata e motivata come una rivalsa personale per i più disparati motivi. Potrebbero essere anche dei polveroni che vengono tirati su ma basati sul nulla (in base a quello che ho letto che hai postato tu) :nonso: |
Sentenza arrivata: colpevole.
|
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...pagna/7799290/
Il filosofo e intellettuale, oggi 36enne, avrebbe anche rivolto alla donna “offese raccapriccianti e umilianti” fino a “far perdere alla vittima la propria dignità”, invitandola in più occasioni a uccidersi per non essere riuscita “a fare nulla nella vita". Se è vero quello che c'è scritto è una persona di merda e si merita la condanna. Opinione mia personalissima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |