FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Mi sposo!!! (By giova88): Nozze tra giova e la "tritri& (https://fobiasociale.com/mi-sposo-by-giova88-nozze-tra-giova-e-la-tritri-and-9386/)

giova88fobicottinemie 31-03-2009 22:21

Mi sposo!!! (By giova88): Nozze tra giova e la "tritri&

SISI...CONFERMO è UFFICIALE....DOPO LE MIE 747 EX FOBICOTTE LASCIATE NEL GIRO DI 10 GIORNI AL MAX (e chissà che fine mi hanno fatto da estroverse :cry: ) ORA ARRIVO AL PIATTO FORTE.

IO E TRISTIZIA CI SPOSIAMO...

Sto preparando l'elenco x la lista nozze....siete tutti invitati...chi vuole venire alle nozze lo dica chiaramente qui.

Data e ora saranno specificate in seguito
8)

jack10 31-03-2009 22:24

Re: Mi sposo!!! (By giova88): Nozze tra giova e la "tri

Quote:

Originariamente inviata da giova88fobicottinemie
SISI...CONFERMO è UFFICIALE....DOPO LE MIE 747 EX FOBICOTTE LASCIATE NEL GIRO DI 10 GIORNI AL MAX (e chissà che fine mi hanno fatto da estroverse :cry: ) ORA ARRIVO AL PIATTO FORTE.

IO E TRISTIZIA CI SPOSIAMO...

Sto preparando l'elenco x la lista nozze....siete tutti invitati...chi vuole venire alle nozze lo dica chiaramente qui.

Data e ora saranno specificate in seguito
8)

---------------

tristizia 31-03-2009 22:24

l'hai fatto 8O :lol:

ti ho sottovalutato 8)

giova88fobicottinemie 31-03-2009 22:27

Quote:

Originariamente inviata da tristizia
l'hai fatto 8O :lol:

ti ho sottovalutato 8)

argghhh....io non parlo perchè non so mai cosa dire, ma le cose le dico sempre se ho da dirle :P

E faccio le cose fatte bene IO :P

tristizia 01-04-2009 19:32

Quote:

Originariamente inviata da mezzelf
Giova ormai è diventato un generatore automatico di cazzate.

ma no che hai capito ci sposiamo veramente :lol:

giova88fobicottinemie 01-04-2009 20:26

Quote:

Quote:

'nfatti...io e il mio ammmorrrreeeee :oops:

il mio piccolo cucciolo, la mia stellina, la mia barbabietolina da zucchero, la mia caramellina, la mia cioccolatina, la mia angioletta, il mio tesoruccio, il mio arancino, la mia pagnottella, la mia puzzolettina, la mia cricetina, la mia topolina, la mia patatina, la mia chiocciettina, la mia mielettina, la mia zuccherina, la mia cagnolina, la mia micina, la mia nuvoletta, il mio tessssssoro :oops:

LeopardiTheBest 01-04-2009 20:36

ovviamente terrò un discorso durante il banchetto, indovinate il tema?

EdwardC 01-04-2009 21:00

Quote:

il mio piccolo cucciolo, la mia stellina, la mia barbabietolina da zucchero, la mia caramellina, la mia cioccolatina, la mia angioletta, il mio tesoruccio, il mio arancino, la mia pagnottella, la mia puzzolettina, la mia cricetina, la mia topolina, la mia patatina, la mia chiocciettina, la mia mielettina, la mia zuccherina, la mia cagnolina, la mia micina, la mia nuvoletta, il mio tessssssoro :oops:

...la situazione ha un qualcosa che è di raccapricciante 8O
Vabbé che dire...auguri e figli maschi!

giova88fobicottinemie 01-04-2009 21:14

che vuoi farci Eddy....è l'amore :oops: 8) :P

Shamrock 01-04-2009 21:26

ma ricordiamoci anche che oggi è il 1° di aprile :D

Miky 01-04-2009 21:35

Re: Mi sposo!!! (By giova88): Nozze tra giova e la "tri

Quote:

SISI...CONFERMO è UFFICIALE....DOPO LE MIE 747 EX FOBICOTTE LASCIATE NEL GIRO DI 10 GIORNI AL MAX
8)

Cazzo! sei peggio di antonio Casssano!

tristizia 01-04-2009 21:39

Quote:

Quote:

Quote:

ma buffolotto rospettino!! non si dicono in pubblico tutti i soprannomi... :oops:

giova88ritornonormale 01-04-2009 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Shamrock
ma ricordiamoci anche che oggi è il 1° di aprile :D

ma quale primo aprile...è solo una coincidenza....guai a chi mi tocca la tritri...è mia....è prenotata....giù le mani...il primo fobicotto che osa mandarle anche solo dirle "a" lo violento personalmente :lol: :P

giova88ritornonormale 01-04-2009 21:45

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

ma buffolotto rospettino!! non si dicono in pubblico tutti i soprannomi... :oops:

ah no???
scusami allora pinguino, colombina, marmottina, coniglietta, leprotta, gattina, pulcina, piccina :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00.