FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Trovare una ragazza non è poi così difficile (https://fobiasociale.com/trovare-una-ragazza-non-e-poi-cosi-difficile-9385/)

esposizione 02-04-2009 21:35

vai muttley falli rosicare tutti cosi' imparano a fare i misogini

Triplano 02-04-2009 21:41

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

Originariamente inviata da muttley
Sono proprie donne come la solfa e la sero a lamentarsi che qui nessuno le vuole.

E che donne siamo noi matte?
Comunque io non mi lamento seriamente che qui nessuno mi vuole....mi diverto solo a dirlo xkè fa tendenza... :D

Pensavo di cominciare anch'io a lamentarmi che nessuno mi vuole ma ormai ho intrapreso la strada opposta, non so se riesco più tornare indietro 8)

un comunista gay ,che ci si puo aspettare :lol:

Milo 02-04-2009 21:45

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

Originariamente inviata da muttley
Sono proprie donne come la solfa e la sero a lamentarsi che qui nessuno le vuole.

E che donne siamo noi matte?
Comunque io non mi lamento seriamente che qui nessuno mi vuole....mi diverto solo a dirlo xkè fa tendenza... :D

Pensavo di cominciare anch'io a lamentarmi che nessuno mi vuole ma ormai ho intrapreso la strada opposta, non so se riesco più tornare indietro 8)

Stolto.

è così bello lamentarsi :P

EdwardC 02-04-2009 22:50

E' come dice Hitch,quello che ci sa fare con le donne(conoscete?):nessuna donna è single per sua scelta,aspetta solo che arrivi una persona che le faccia battere il cuore,ma non lo sa!
Aggiungerei che questo vale anche per gli uomini,non solo per le donne e che dire "sono cosi e cosi" è equivalente a "sono single per mia scelta",secondo me se vuoi davvero la ragazza la trovi è solo una questione di cercarla.E' chiaro che per noi è più difficile ma ecco...se non provi non lo saprai mai...(perciò do torto a muttley-comunista-purtroppo per il "non è difficile" visto che difficile lo è eccome,ma lo sostengo nell'intenzione perché anche secondo me non è impossibile come molti di voi sostengono)


(se anima assomiglia anche solo un po all'immagine che ha nella firma del suo profilo numero 2 sono pronto a trasferirmi nella sua città e dimostrare questa teoria :lol: )

muttley 03-04-2009 00:33

Quote:

Originariamente inviata da NightVision
quindi muttley il nostro caso è un pò diverso mi pare no?

Abbiamo meno occasioni per una semplice questione di statistica, ma da qui a dire che siamo di bocca buona a tal punto da farci andare bene chiunque indipendentemente dall'aspetto fisico, dalle idee, dall'intelligenza, dal background di provenienza...eh no, non ci credo.
Questo forum pullula di esempi a favore della mia teoria: gente che rinuncia ad uscite con ragazze perché c'è il suo gruppo d'amici e non si conosce nessuno, gente che scarta la vicina di casa perché ama mangiare fuori, gente che scarta la collega perché si licenzia dal lavoro che del resto non sopporta più (c'è una nota autobiografica, non so se si era capito 8) ) e così via.
Non riesco proprio a credere che non ci sia almeno un 50% di responsabilità autonome

vikingo 03-04-2009 00:34

Quote:

Originariamente inviata da cristinapinti
Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
Quote:

Originariamente inviata da mezzelf
Quote:

Originariamente inviata da Ergastolo
C'è chi ha il complesso della bassezza e chi quello della magrezza...io li ho entrambi... 8) ...quando si dice il culo...

io ce li ho tutti...

se tu ti senti basso o vieni considerato tale questa è la volta buona ke la faccio finita....

il problema è ke anke le ragazze basso lo vogliono sopra 1 e 85

A me i ragazzi troppo alti mettono soggezione! Il mio ex supera di poco il metro e 70!

sono 190 cm ma mi sento basso :lol:

giova88fobicottinemie 03-04-2009 00:43

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Quote:

Originariamente inviata da NightVision
quindi muttley il nostro caso è un pò diverso mi pare no?

Abbiamo meno occasioni per una semplice questione di statistica, ma da qui a dire che siamo di bocca buona a tal punto da farci andare bene chiunque indipendentemente dall'aspetto fisico, dalle idee, dall'intelligenza, dal background di provenienza...eh no, non ci credo.
Questo forum pullula di esempi a favore della mia teoria: gente che rinuncia ad uscite con ragazze perché c'è il suo gruppo d'amici e non si conosce nessuno, gente che scarta la vicina di casa perché ama mangiare fuori, gente che scarta la collega perché si licenzia dal lavoro che del resto non sopporta più (c'è una nota autobiografica, non so se si era capito 8) ) e così via.
Non riesco proprio a credere che non ci sia almeno un 50% di responsabilità autonome

gente che scarta per il gruppo d'amici e non conosce nessuno, gente che scarta la vicina perchè mangia fuori....cioè...ti stai rendendo conto degli esempi che hai fatto? dettati la maggior parte dalla paura e dai propri limiti...

e questo avvolora la mia tesi....

x night: esatto...ma ora non voglio farmi gli affari dei raduni...ma...qualcuno ha provato a far andare le cose in diversa maniera?

a parole è facile dire "sono single x scelta personale" ....di fatto...x scelta personale dubito che resti da sola se incontrasse davvero la persona della sua vita (e ne fosse conscia).

Poi che lei non abbia problemi in questo ambito se solo volesse (e non fosse bloccata dalla sua fobia) è vero senza alcun dubbio.

Ma io non sto parlando delle potenzialità della solfa (che ci sono tutte), ma di cosa fanno o non fanno i fobici maschi di sto forum...che è diverso :roll:

LeopardiTheBest 03-04-2009 01:12

la gente sà soltanto guardare gli altri e giudicare.....sono tutti idioti ke guardano solo il fisico, se penso ke un domani il mondo sarà in mano a una generazione di mongoloidi cresciutsperando di diventare il calciatore o la puttana sieropositiva di turno mi viene da vomitare

esposizione 03-04-2009 01:14

infatti...non hai nessuna colpa, vadano in cxlo i superficialoni.

claudioqq 03-04-2009 03:13

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
la gente sà soltanto guardare gli altri e giudicare.....sono tutti idioti ke guardano solo il fisico, se penso ke un domani il mondo sarà in mano a una generazione di mongoloidi cresciutsperando di diventare il calciatore o la puttana sieropositiva di turno mi viene da vomitare

Infatti il mondo sta andando a rotoli. A wall street sono tutti dei fighetti a partire dagli anni 80.

animaSola 03-04-2009 13:20

Quote:

Originariamente inviata da NightVision

anima sola ha detto di essere single per scelta sua
quindi nessuno la vuole fino a quando lei decide che è così :wink:
Anima non mi permetto di farmi i fatti tuoi ma mi pare che tu se vuoi davvero un ragazzo non abbia troppe difficoltà a trovarlo no?
agorafobia permettendo

quindi muttley il nostro caso è un pò diverso mi pare no?

Se parliamo di ragazzo come una persona con cui scambiarsi due coccole o fare del sesso....direi che di problemi non ne avrei ,se invece parliamo di qualcuno che possa realmente interessarmi , emozionarmi e colpirmi....a livello di testa e di cuore....allora si....ho molte difficoltà a trovarlo...se no non sarei single da anni e anni.

Quote:

Originariamente inviata da EdwardC
E' come dice Hitch,quello che ci sa fare con le donne(conoscete?):nessuna donna è single per sua scelta,aspetta solo che arrivi una persona che le faccia battere il cuore,ma non lo sa!
Aggiungerei che questo vale anche per gli uomini,non solo per le donne e che dire "sono cosi e cosi" è equivalente a "sono single per mia scelta",secondo me se vuoi davvero la ragazza la trovi è solo una questione di cercarla.E' chiaro che per noi è più difficile ma ecco...se non provi non lo saprai mai...(perciò do torto a muttley-comunista-purtroppo per il "non è difficile" visto che difficile lo è eccome,ma lo sostengo nell'intenzione perché anche secondo me non è impossibile come molti di voi sostengono)


(se anima assomiglia anche solo un po all'immagine che ha nella firma del suo profilo numero 2 sono pronto a trasferirmi nella sua città e dimostrare questa teoria :lol: )

La prima frase è 1attimino in contraddizione con la seconda....se è vero che siamo single perchè non troviamo 1persona che ci fa battere il cuore, è pur vero...che non è solo andandosela a cercare che ciò potrà accadere.


ps:allora preparati a viaggiare
:D

mark010 03-04-2009 14:09

Quote:

Originariamente inviata da -Dama-del-Drago-
ci si dovrebbe vergognare di una colpa, non certo di un difetto o una malattia che non dipendono dalla nostra volontà.

Parole Sante :wink:

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
...se no non sarei single da anni e anni.

Mi sai di tipa esigente tu :lol:

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
....se è vero che siamo single perchè non troviamo 1persona che ci fa battere il cuore, è pur vero...che non è solo andandosela a cercare che ciò potrà accadere.

Gia' ci vuole anche un pizzico di fortuna. Di solito le cose capitano quando meno te lo aspetti

berbeghe 03-04-2009 14:12

OK, mi sono riproposto di non farlo ma tanto qua non si parla d'altro che delle proprie esperienze sentimentali quidni vi parlo della mia unica esperienza sentimentale.

se vi capitasse di conoscere la persona perfetta, con la quale starle accanto o saperla nella stanza accanto ti rende felice, leggero, che quando stai con lei sei senza inibizioni, libero dalle tue paure, te stesso come solo tu sai di essere e che non hai mai avuto il coraggio di mostrare ad alcuno, ma conscio dei tuoi limiti ti rendi conto che non sei la persona giusta per lei?

ovviamente non parlo di una persona conosciuta di recente, ma una amica speciale che conosci da anni e per un mistero divino ti si propone e confessa il suo interesse, se non anche il suo amore che anche tu sai di condividere?

a me è capitato e ho dovuto confessarle che in quel momento non ero la persona che lei cercava, che la mia condizione avrebbe gravato sulla sua vita oltre che sulla mia; lei mi ha risposto che usavo le mie ansie come scusa e che in realtà non volevo privarmi del guscio che mi ero costruito nei miei anni di solitudine, e non credo avesse torto.

Le ho proposto un'amicizia retta dal mio sentimento platonico ma lei, anche perchè si è sentita umiliata, è scomparsa dalla mia vita; non ho rimpianti su quanto è successo in quanto sono consapevole di aver fatto la cosa giusta per lei, l'ho intravista per strada qualche giorno fa e mi è parsa felice accanto al suo uomo e non mi sono sentito geloso, affatto, ho il rimorso di averla fatta soffrire e di aver perso un'amica lasciandomi andare per un momento facendole capire i miei sentimenti per lei, tutto qui.

Posso chiedervi gentilmente di non quotare?

animaSola 03-04-2009 14:21

Quote:

Originariamente inviata da NightVision
ok anima ho capito :wink:
riguardo la tua replica a Edward forse tu cerchi proprio una persona speciale , e capisco che sia difficile trovarla anche se la cerchi
insomma la ricerca non basta

ma lui credo intendesse dire che una persona con cui stare anche se non è il grande amore o non è una persona che ti fa emozionare molto , forse basta cercarla un minimo e la si può trovare

da una prospettiva più da 20enne che non da 30enne il discorso ha senso
anche se ci sono molti 30enni che si accontentano , basta avere il/la compagno/a e non essere single ..

è anche una questione di esperienza.., infatti invidio chi non ne ha..(o comunque ne ha pochissima)....proprio xkè è sentimentalmente piu aperto...Lo sò che questo discorso fatto su di un forum dove l'inesperienza è pari a 90, sembra una presa x i fondelli....ma sono assolutamente sincera..nel dire che vorrei avere ancora 15 anni...(se pur a quell'epoca ero particolarmente timida e inibita....)e godermi i piaceri della mente senza troppi paletti....
Ora è contro la mia natura riuscire a stare con qualcuno solo per piacere...,per quanto sia bello poter condividere qualcosa cn qualcuno, è altrettanto sterile(x me ovviamente) farlo cn una persona che mi suscita la metà di cio che cerco e desidero...E credimi se ti dico che se pur diversa,la frustrazione che prova una persona che x ipotetiche inibizioni non riesce a trovarsi una compagna,è altrettanto fastidiosa in chi riuscirebbe a trovarsela ma non prova 1minimo di emozioni nel viversela.


Quote:

Originariamente inviata da mark010

Mi sai di tipa esigente tu :lol:

Noooo ma che dici!!! sei figlio unico?hai 1gatto?cambi le mutande ogni mattina? :lol:

berbeghe 03-04-2009 14:24

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Noooo ma che dici!!! sei figlio unico?hai 1gatto?cambi le mutande ogni mattina? :lol:

scusa, una domandina...come mai questa avversione alla cognatagine?

animaSola 03-04-2009 14:26

Quote:

Originariamente inviata da berbeghe

scusa, una domandina...come mai questa avversione alla cognatagine?

Uhm in che senso?

muttley 03-04-2009 14:27

La vicenda narrata da berbeghe è paradigmatica di quanto ho sempre cercato di esprimere, ovvero il fatto che sono i nostri limiti interiori a costituire un grosso bastone tra le ruote alla nostra iniziativa.
Recentemente ho iniziato a leggere un libro in cui si parla di pseudocompetenza, ossia la disparità della considerazione che si ha di se stessi e quella che gli altri hanno di noi in un determinato campo. Quando cioè gli individui possono sembrare oggettivamente capaci di svolgere un compito in modo competente, ma soggettivamente non hanno fiducia di poterlo fare bene, senza un'acuta ansia e tensione o senza un notevole dispiego di energie. Tutto ciò è sempre stato alla base di qualsiasi comportamento evitante e autocastrante, ma qui mi pare di leggere troppi interventi in cui le persone descrivono non la loro autostima inesistente a giustificazione dei propri insuccessi e dei propri tentativi abortiti sul nascere, ma si tira in ballo l'aspetto fisico (importante solo in maniera relativa) o il carattere che non piace perchè al mondo sono tutti superficiali, insensibili ecc. ecc.
Tutte spiegazioni che a me paiono più che altro alibi all'inazione.

berbeghe 03-04-2009 14:30

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

Originariamente inviata da berbeghe

scusa, una domandina...come mai questa avversione alla cognatagine?

Uhm in che senso?

visto che cerchi the love privo di fratelli immagino non voglia avere a che fare con cognati/cognate

animaSola 03-04-2009 14:33

Quote:

Originariamente inviata da berbeghe

visto che cerchi the love privo di fratelli immagino non voglia avere a che fare con cognati/cognate

:lol: ovviamente ero ironica....è cali che cerca 1donna senza sorelle o fratelli..per me è indifferente...sn sciocchezze. :wink:

mark010 03-04-2009 14:35

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Noooo ma che dici!!! sei figlio unico?hai 1gatto?cambi le mutande ogni mattina? :lol:

Cos'e' un terzo grado? :lol:
Voglio un avvocato...Mi avvalgo della facolta di non rispondere :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.