FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Trovare una ragazza non è poi così difficile (https://fobiasociale.com/trovare-una-ragazza-non-e-poi-cosi-difficile-9385/)

muttley 31-03-2009 16:02

Trovare una ragazza non è poi così difficile
 
Trovare una ragazza è solo un primo passo, e non è nemmeno il più difficile (cit. il Maestro)

Mi sono promesso di diffondere urbi et orbi questo detto ora che la vita mi ha arriso sentimentalmente parlando, per infondere coraggio e speranza alle nuove generazioni. E' solo con l'ottimismo che gli ostacoli apparentemente più insormontabili si possono superare.
Però qui non vedo molto ottimismo e sinceramente scorgo molta invidia in buona parte degli interventi. Non è sicuramente con atteggiamenti del genere che ci si scrolla di dosso il fardello della singletudine ma si rischia di autoperpetuarlo.
E ricordatevi: se siete single, la responsabilità è in massima parte vostra!

Chioccioccolata 31-03-2009 16:06

Vabbè,questo tanto vale che redman lo chiuda subito! :lol:

muttley 31-03-2009 16:07

No, non aizzate il moderatore, voglio solo raccontarvi la mia storia 8)

Wonderlust76 31-03-2009 16:11

Quote:

Originariamente inviata da muttley
No, non aizzate il moderatore, voglio solo raccontarvi la mia storia 8)

Siamo tutto orecchi....o meglio, tutt' occhi!! :lol:

muttley 31-03-2009 16:13

Ma scusa Dama, anche tu ti unisci al partito del rancore eterno? Lasciatemi tenere aperto questo topic ancora un po', ho anche bisogno di attirare l'attenzione di un certo utente che non scrive da tanto qui!

aisljng 31-03-2009 16:13

Quote:

Originariamente inviata da muttley
..... voglio solo raccontarvi la mia storia 8)

vai Muttley , sei tutti noi :)

( .....cioè :roll: ...tutti loro 8) )

Chioccioccolata 31-03-2009 16:18

Vabbè Muttley,dalle premesse si direbbe che questo topic sia fatto apposta che dare adito ad un flame da sturbo!

mark010 31-03-2009 16:21

Quote:

Originariamente inviata da muttley
E ricordatevi: se siete single, la responsabilità è in massima parte vostra!


Quoto e alcune cose che sono successe in quest'ultimo periodo mi hanno fatto capire che faro' a meno della girl ancora per un po'
Intanto in preparazione della bella stagione, pian piano, mi sto rifacendo il guardaroba :D
Al prossimo giro tocchera' agli occhiali da sole 8)

muttley 31-03-2009 16:24

Dunque...(chissà come mai si inizia sempre con il dunque che è una conclusiva, come si fa a concludere se non si è ancora iniziato?) si tratta di una persona che ho conosciuto tanto tempo fa. a dire il vero non tantissimo tempo fa, era il mese di dicembre, qualche giorno prima di partecipare ad un noto raduno un po' lontano dalla città in cui risiedo. Avevo promesso ad un amico (l'amicizia è il bene) di seguirlo a vedere uno spettacolino di intrattenimento musicale di un artista d'oltreoceano nella provincia milanese, organizzato dalla provincia stessa in collaborazione con l'artista menzionato e qui vorrei aprire un piccolo inciso a favore della pronvincia di Milano e del suo onoratissimo presidente Penati, vera e propria oasi nel deserto della lombardia, caratterizzata dal predominio del lego-berlusconismo imperante...orbene, dicevamo? Si, allora (anche questo allora, come il dunque, non va affatto bene per riprendere un discorso), mi sono recato al concerto senza sapere che avrebbe presenziato questa ragazza che l'amico aveva conosciuto durante un'altra esibizione dell'artista stesso mesi prima (ci siete fin qui? io no :lol: ) dalle parti dove abita il barda che tra l'altro all'epoca mi chiese pure se volevo passare a casa sua la nottata dopo il concerto. Io declinai perché non avrei mai immaginato che si potesse verificare l'eventualità di conoscere qualcuno, anzi qualcuna, così importante. In ogni caso appena me la vidi dinnanzi capii che era la.... (continua al capitolo successivo)

muttley 31-03-2009 16:25

Quote:

Originariamente inviata da -Dama-del-Drago-
Quote:

Originariamente inviata da muttley
Ma scusa Dama, anche tu ti unisci al partito del rancore eterno? Lasciatemi tenere aperto questo topic ancora un po', ho anche bisogno di attirare l'attenzione di un certo utente che non scrive da tanto qui!


Tranquillo Muttley, io appartengo solo al partito anticomunista, se poi c'hai l'harem tanto meglio per te, spero solo che siano tutte comuniste! :lol:

Purché tu sia anche anti-tuttoilresto 8)

aisljng 31-03-2009 16:26

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Ma scusa Dama, anche tu ti unisci al partito del rancore eterno? Lasciatemi tenere aperto questo topic ancora un po', ho anche bisogno di attirare l'attenzione di un certo utente che non scrive da tanto qui!

ma ancora sta ossessione ?!?!!?? Mutt non fà accussì :cry:

muttley 31-03-2009 16:33

(dal capitolo precedente)...persona che avrebbe segnato gli anni a venire della mia esistenza. Tralascio di menzionare le coordinate estetiche della persona in questione (l'aspetto fisico non è importante) ma anche come primo impatto mi colpì, e in modo particolare mi colpì il suo vestiario che si confaceva alla sua personalità colta e forbita (niente a che vedere quindi col genere di ragazze frequentate da leopardi_the_worst 8) ). Mi piacquero di lei il sorriso radioso e lo sguardo pudicamente rivolto verso il basso, sembrava che cercasse di evitare il contatto visivo diretto con il sottoscritto, cosa che del resto sono abituato a fare anch'io...(continua al capitolo successivo)

muttley 31-03-2009 16:34

Quote:

Originariamente inviata da -Dama-del-Drago-
Ma di quale utente parli?
Antituttoilrestocosa???

Ma spero che il tuo porti come antigauchista significhi che non sei di destra ma solo che non credi alla politica 8)

Miky 31-03-2009 16:35

trovare una ragazza non è difficile, il difficile è scoparsela
uahahahahahahahah

muttley 31-03-2009 16:37

Quote:

Originariamente inviata da Miky
trovare una ragazza non è difficile, il difficile è scoparsela
uahahahahahahahah

Anche il cuore di Miky è colmo di rancore 8)

muttley 31-03-2009 16:49

(continua dal capitolo precedente)...per via delle miei solite, ataviche, miserabili inibizioni. Chi mi ha conosciuto senz'altro avrà notato quanto io sia propenso ad evitare il contatto, seppur fugace, con lo sguardo altrui. In quel caso però cercai di mantenere il più possibile il confronto "oftalmico", creando un primo e importantissimo collegamento spirituale. Ormai era fatta, me lo sentivo.
Dopo un difficoltoso viaggio in macchina alla volta del paesello in cui si teneva lo spettacolo, il resto della serata proseguì con una cenetta alla buona in un bar del loco, dove ebbi modo di approcciare ulteriormente la fanciulla in questione, con tutto un excursus che ripescava nelle rispettive biografie e comprendeva il rapporto coi genitori, le idee politiche, le preferenze musicali...ebbi ancor più la sensazione che tra me e quella ragazza vi era un'affinità pari al 100% (o forse al 99%, del resto supporta di pietro 8) ) (continua al capitolo successivo...)

muttley 31-03-2009 17:09

(continua dal capitolo precedente) la serata in ogni caso fu soddisfacente, l'intesa era assai eveidente, chiunque avrebbe potuto accorgersene, persino un cieco. Infatto il mio amico, che proprio un falco non è, notò con grande perspicacia l'interessamento di lei e passò i mesi successivi a rimbeccarvi, rintuzzarmi, stuzzicarmi, insistendo che aveva notato i presupposti di una relazione, spesso inventandosi di sana pianta telefonate di lei nel cuore della notte che chiedeva disperata il mio numero. Ma non tutto era invenzione...io del resto minimizzavo, dicendo a me stesso che erano solo prese in giro e iperboli degne di chi serba una particolare fascinazione per gli eccessi (si, a volte l'amicizia è il male, forse 8) ). E così mi tirai indietro, parte l'add su fesibuc non seppi più nulla di nulla di nulla, né mi feci sentire, e talvolta ero quasi incline a ritirarmi in un'amara autocommiserazione a suon di "tanto cosa potrebbe fregargliene di me a una così", tanto in voga su questo forum. Questa fase di stallo si è protratta per più di 3 lunghi mesi, sembrava un fuoco fatuo prossimo allo spegnimento, quando proprio ieri, così all'improvviso... (continua al capitolo successivo)

MoonwatcherIII 31-03-2009 17:13

Re: Trovare una ragazza non è poi così difficile
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley
Trovare una ragazza è solo un primo passo, e non è nemmeno il più difficile (cit. il Maestro)

Le citazioni del Maestro andrebbero scolpite nella pietra... :D

Bah... io personalmente non mi reputo né pessimista, né invidioso, almeno in linea generale... :roll:

Bello comunque il format telenovela di questo topic... :lol:

TedStriker 31-03-2009 18:38

Grande Muttley! :D

alex123 31-03-2009 18:53

c'hai rotto i coglioni vogliamo la storia completa e subito!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.