![]() |
Avere relazioni multiple in contemporanea
Mi è balzato questo servizio delle iene di un tizio che è arrivato ad avere fino a 25 relazioni in contemporanea.
Non è tanto il numero, ma mi colpisce che questo qua non mi sembra abbia niente di così speciale https://www.instagram.com/reel/DDKv8...NsZWVsdXo3bWIy https://www.iene.mediaset.it/video/t..._1360260.shtml |
Re: Avere relazioni multiple in contemporanea
Chi troppo e chi niente :mannaggia:
|
Quanto buontempo.. non è meglio dipingere sassi? O andare a vendere le torte davanti alla chiesa? :nonso:
|
Ammesso che sia vero quello che lui dice, cosa ti fa pensare di poter capire perché lui riesca a risultare attraente da un'intervista in televisione?
Fra l'altro una persona che si comporta così non mi sembra stia bene, come dice anche nel video di Instagram. |
Pensa che rottura di scatole dover aver a che fare con 25 partner in contemporanea. Ti devi ricordare quello che dici e quello che loro ti dicono, ti devi dividere ogni momento per poter vedere queste persone. E poi come fai a trovare scuse per tutte? Pensa poi quanto spendeva a Natale e San Valentino. Non vedo un solo aspetto positivo in questa cosa. Ma poi o aveva a che fare con delle rincoglionite o è impossibile che nessuna se ne sia accorta. Mi pare una cazzata.
|
Quote:
|
Quote:
Per cui e' possibile che per molte questa intervista rappresenti un plus a vantaggio di questo personaggio. Senza contare l'ipotesi non da scartare che costui si sia inventato tutto di sana pianta per riuscire a intortare meglio quel tipo di donne, affascinate da quelli che piacciono a tante (anche sapendo il rischio che corrono). |
Quote:
Forse gli estremi come quest'uomo che ne ha 25 non mi spaventano perché sono rarità, ma mi fa più effetto che ci sono tanti uomini che ne hanno 4-5 in contemporanea. Ne ho conosciuto uno che ne aveva 5, e non era un marziano, un bel ragazzo ma nella norma. |
conoscevo un tizio che ne aveva 3 in contemporanea...
|
E anche x questo che dico X definirsi relazioni bisogna frequentarsi... E ovvio che se ti fai 2 ore di macchina x vedersi una volta al mese mica è una relazione .. si chiama frequentazione.. amicizia.. scopamicizia... Conoscenza..
Le iene dicono tante cose false x fare lo scoop ma di certo c'è chi si frequenta con più di una donna o più di un uomo in contemporanea ma e sbagliato la definizione .. si dice frequentazioni.. una relazione significa sentirsi più volte al giorno al telefono o via watsapp e vedersi almeno 2 volte a settimana e stare ore insieme .. Poi avere l amante o qualche scopamica sono cose diverse... A livello proprio pratico nn puoi avere più di tot relazioni serie.. anche fossi poliamorosi... Il problema e che tanti pensano che vedersi una volta al mese e sentirsi 20 minuti su watsapp la sera sia una relazione seria.. Oppure quelle cose a distanza magari vedersi 1 volta al mese dopo 4 ore di macchina e ad alcuni piace pensare sia una relazione normale la chiamano relazione seria o fidanzamento.. ma SN frequentazioni e diverso |
Secondo me Sebastiano è stato anche azzurro di sci.
|
La "moralità" è abbastanza irrilevante, più che altro legarsi senza affetto sincero a più partner mi sembra possa frammentare la mente e stancare; anche solo giostrarsi due o tre frequentazioni, soprattutto se per qualche ragione si mente, è una roba che alla lunga porta in manicomio
Approvigionare l'ego su Tinder a caso è diverso da avere affetti sinceri e costruttivi, sono due presupposti diversi Ma non per giudizio, ancora, ma per il rischio di prendere derive picchiatelle |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |