![]() |
In una relazione cosa è più importante?
Make fobiasociale great again
(ho una certa considerazione di voi, ma non abbastanza da non specificare che non è ammesso dire entrambe le cose) (relazione = relazione sentimentale) |
Re: In una relazione cosa è più importante?
Sicuramente la seconda, perché una persona che si mostra molto interessata potrebbe sbilanciare un po mio giudizio, invece al opposto anche se qualcuno può interessarmi ma non vedo adeguato contraccambio passa anche a me e guardo altrove.
|
Che lei sia attratta da me essendo fattore esterno ed incontrollabile...
|
La reciprocità.
|
Superficialoni, si guarda anche altro in una relazione
comunque ho votato la I |
che io sia attratto da me
|
Quote:
|
Che nessuno dei due sia attratto dall'altro, così ognuno resta al suo posto e la relazione sarà stabile.
|
Equilibrio
|
Se in un sondaggio ci sono due opzioni nn si possono uscire ed inventarsene altre .. x funzionare un rapporto nn basta mica sia equilibrato e reciproco.. anzi e l inizio della fine.. bisogna completarsi a vicenda ed essere attratti a vicenda.. tutto parte dall attrazione fisica alla base di ogni rapporto funzionale.. ed e più importante che il partner sia attratto da noi xké come ho fatto notare e un fattore esterno indipendente da noi sul quale nn si può lavorare o porre rimedio.. mentre essere noi attratti dal partner si può andare a lavorare in modo personale e parlarne direttamente con il partner x farsi venire incontro
|
non ha senso questo sondaggio... in una relazione deve esserci attrazione da entrambe le parti... altrimenti come fa a nascere una relazione?...
|
Quote:
|
Quote:
Però a proposito di questo: Sono già diverse volte che mi arrivano delle mail dallo staff del forum in cui mi dicono che il mio account è stato bloccato per numerosi tentativi di accesso con una password errata. Non scherzo. Ma a me funziona tutto come al solito. Non capisco se è spam o se veramente c'è qualcuno che sta tentando di entrare nel mio profilo. Vi giuro non è uno scherzo! Chiedo anche alla moderazione delle spiegazioni, se ne hanno. Sono serio. |
Domanda illogica.
Motivazione numero 1 : Se lei è attratta da altri ti fa le corna, se tu sei attratto da altre, fai tu le corna (o non potendolo fare, rimani comunque insoddisfatto). E' un po' come dire, preferisci fare il cornuto o fare le corna? Suppongo che molti preferirebbero fare le corna agli altri piuttosto che subirle. Motivazione numero 2: Davvero l'attrazione fisica dev'essere l'unico elemento alla base di un rapporto? Perchè inevitabilmente questa scompare nel tempo e lascia solo terra bruciata. |
E da me che voi, io te posso cantà na canzone
Sei nato sotto un cielo sbagliato, ma tu che ne sai dei sogni |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |