![]() |
Raffreddore, mal di gola, febbre
Sondaggio di stagione.
Votate cosa sopportate di meno quando ve lo beccate. No scelta multipla. |
Re: Raffreddore, mal di gola, febbre
Bella domanda.
Ero indeciso tra mal di gola e raffreddore: il secondo mi da' fastidio soprattutto di notte, pero' nel mio caso dopo un giorno o due comincia gia' a solidificarsi. Mentre il mal di gola e' l'inizio di tutto per cui ho votato mal di gola. La febbe invece mi ottunde, passo le giornate a letto e la sento di meno. |
Il mal di gola è fastidioso, ma riesco a sopportarlo.
Per la febbre basta stare a letto e aspettare che passi, e se non sono troppo intontito posso sempre leggere. Il raffreddore per me è il male, lo vivo malissimo, conto ogni ora finché non è passato. |
Volevo votare mal di pancia/virus intestinale ma non c'è :(
|
Al raffreddore sono abituata (buonasera allergia :sisi: ), il mal di gola lo trovo fastidioso ma sopportabile con l'aiuto delle Benagol al miele e limone. Sopporto meno la febbre, quando capita arrivo facilmente a 39 e finisco per avere le visioni mistiche alla Fantozzi :mrgreen:
|
Il mal di gola è Satana. La febbre scogliona abbastanza ma non mi è mai durata tanto, raffreddore sopportabile.
|
Mal di gola ma ancora prima vengono le afte e i crampi addominali. Il raffreddore e la febbre sono il leitmotiv della mia esistenza.
|
dei tre il più fastidioso è il raffreddore.
(la febbre è rarissimo che mi venga) |
La tosse! Quella brutta brutta che non chiudi occhio.
|
Il raffreddore.. odio avere il naso chiuso.. mi manca l'aria.. se mi prende il panico mi pare di morire soffocata.. mamma mia
|
Quote:
|
È come chiedersi se è peggio se ti fa male l'orecchio sinistro o l'orecchio destro.
Sono dolori/fastidi. Possono tutti essere d' intensità diversa. |
Quote:
|
Quando ho la febbre inizio ad avere visioni come queste
|
La febbre fino a 38 non mi cambia niente...il raffreddore e mal di gola mi destabilizzano equamente
|
La cosa in assoluto peggiore è la sensazione di non respirare o di soffocare a causa del muco in fondo alla gola quando cerchi di dormire e sei nelle fasi iniziali di un raffreddore, non so se succede solo a me
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote: