![]() |
Avanti un altro!
Eccomi qua :?
|
benvenuta!
di persone con cui confrontarti qui ce ne sono tante :wink: |
ciao.
|
Welcome!
|
Benvenuta.
Ti capisco perchè anche io ne so qualcosa di venir classificato come snob o asociale...visto che come te non riesco ad interagire, rimango soletto e la gente fraintende in vari modi. |
Re: Avanti un altro!
Quote:
ciao rob |
Quote:
Quote:
Benvenuta fra noi, Maborosi ;) |
Ciao benvenuta :wink:
|
Quote:
Io da quando mi sono messo a frequentare sto forum scoprendo il mondo della fobia....ho imparato a bloccarmi ancora di più se è possibile... |
Ciao,anche da parte mia.
Ovviamente hai suscitato anche la mia di curiosità. Questo per una mia grande deformazione caratteriale, personale e professionale. Dici che non sospettavi nemmeno l'esistenza di problemi o disturbi legati all'ansia ma precedi scrivendo che ti sei auto prescritta un farmaco e proprio lo Xanax,per di più. Saresti così gentile da far sapere meglio cosa intendevi,non riesco a poter capire come le due cose possano co-esistere. Ma so che si possano scrivere cose,anche di "getto",che non rispecchiano poi l'esatta voluta intenzionalità delle stesse parole,se prese alla lettera. Intanto ti saluto e spero potrà esserti di aiuto,in qualsiasi modo,questo Forum. (a parte Giova che non si smentisce mai 8) ma senza di lui come si farebbe,forse) |
Benvenuta Maria... :D
|
piri pi
|
ciao a tutti e grazie del benvenuto!
Innanzitutto mi sto rendendo conto di quanto sia difficile anche solo scrivere di me a degli sconosciuti infatti sono quasi 40 minuti che sto qui a fissare lo schermo cercando di mettere insieme due parole per rispondervi..nel frattempo mi sono anche bevuta una birra così ora è tutto piu facile.. Per quanto riguarda la famigerata "autoprescrizione" intendevo dire che ho avuto le mie simpatiche benzo tramite il papà medico di un amico(lui però non lo sa.. :lol: ) e le ho volute provare in seguito ad episodi d'ansia generica e insonnia, ignorando l'esistenza un disturbo d'ansia sociale vero e proprio. Tra l'altro mercoledì dovrò lavorare come cameriera in un pub (sono anni che non lo faccio)e non voglio nemmeno pensarci, ho accettato perchè non voglio cadere nell'evitamento dato che una volta partita non potrò permettermelo. Ora so già che passerò i prossimi due giorni a pensare a quale scusa assurda inventarmi per dire che non posso andare.. Ok,scusate lo sproloquio, spero di riuscire a postare di nuovo visto che un altro mio problema è che non riesco mai a finire le cose.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |