![]() |
Il depresso innamorato(FILM)
Per gli appassionati di cinema,ecco,ora abbiamo pure un bel film...
Semplice,scorrevole,senza pretese,a tratti divertente anche per la presenza del protagonista che è uno spasso(Chandler di Friends)...inoltre varrebbe la pena vederlo solo per l'attrice femminile '-.- Finale mezzo scontato,peccato che sia appunto solo un film..procuratevelo a vedetelo,non è malaccio. |
Si carina la Collins, ma il film lo trovo medio. Comunque il protagonista ha il disturbo di depersonalizzazione che non è uguale alla depressione anche se questi possono essere conniventi (http://tinyurl.com/cpldsr).
Comunque per raccontare disturbi come questo o la depressione, io userei un approccio totalmente diverso dal film, in primis niente storie di amore da fiaba fuori dal mondo, ma un focus martellante sul dialogo interno e flusso dei pensieri del protagonista usando un tipo di fotografia quasi psichedelica, buia, e una colonna sonora ripetitiva e dai toni bassi, così da rappresentare gli stati d'animo depressivi. |
Quote:
|
17
I am agree with you.Sunflower oil painting ,
|
Re: Il depresso innamorato(FILM)
Beh uvwx130 almeno una cosa buona l'hai fatta. Non conoscevo questo film, me lo vedrò.
|
Re: Il depresso innamorato(FILM)
io l'ho visto un mese fa,e nonostante adori candler di friends non mi è piaciuto molto
|
Re: Il depresso innamorato(FILM)
Carino come film, l'ho guardato dopo aver letto questo topic. Pur parlando di disagio mentale è una commedia a tratti comica e non un film drammatico. C'è lui che ha questo problema e cerca di risolverlo. La protagonista femminile è molto bella. In realtà il protagonista non soffre di depressione ma di depersonalizzazione, è la versione italiana del titolo che è fuorviante.
|
Re: Il depresso innamorato(FILM)
:) Ho trovato cosa fare oggi pomeriggio :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.