![]() |
Forum per cavie...
avete mai pensato quante persone : laureandi,studiosi, eccc....
leggano il forum per "studiarci"?....beh io credo abbastanza ci penso, uno che vorrebbe approfondire per bene il tema della fs questo forum sarebbe davvero una miniera di informazioni..... |
Può darsi, ma non mi dà fastidio ;) anzi, dal momento che mi sento un essere completamente vuoto e inutile... se posso contribuire a qualcosa, anche solo al "progresso" della "scienza", ben venga! :D
|
ommioddio, ci spiano! 8O 8O 8O 8O
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!!!! |
Quote:
|
io volevo studiarci 8)
ovviamente facendo la parte del normalone che viene dall'esterno e che niente ha a che fare con la fobia... ci stavo a pensa' seriamente 8) |
Re: Forum per cavie...
Quote:
una volta ero una belva con ci(mi) studiava senza dichiararlo quando ne sospettavo uno/ a ora ... vabbè, fosse mai che gli serva a capirci qualcosa a sti coglioni ... che ci stiano pure anche in incognito :P |
E pensate a qualche studente di psicologia fobico che magari si aggira qui... :wink:
Spesso succede che chi studia queste cose le vive pure... |
Certo che se si basano su questo per scrivere le tesi, sono proprio messi male.
|
Quote:
|
insomma, facciamoci pagare 8)
|
Dovrebbero inventare il grande fratello fobico...vince chi è più fobico di tutti... :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che ci spiino pure gli strizzacervelli :lol:
|
Se anche fosse non ne avrei nulla di male , è inevitabile che accada.
Se c'è qualcuno però che partecipa al forum attivamente con questo intento credo che ,per correttezza, sarebbe meglio se lo dicesse |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |