![]() |
i rimpianti mi tormentano.
i rimpianti mi tormentano. tutta colpa tua ti odio. o forse mi odio. ciao a tutti, sono una ragazza di 20 anni sn eritrofobica, timida, bloccata.. ecc ecc. ieri ho rivisto il ragazzo che mi piace tanto con la sua ragazza, non vi dico cosa ho provato, una tristezza assurda. ogni volta che lo vedo mi tormentano i rimpianti delle cose che ho sbagliato delle cose che nn ho fatto e che avrei potuto fare, la sconfitta. vince sempre lei perchè? io ci provo ma la timidezza la fobia è sempre + forte di me. è sempre stato così, ma adesso che ho perso lui, una persona splendida, mi ha aspettato 5 mesi, parlava solo lui, ha cercato di aspettermi di capirmi, io gli spiegavo che ero bloccata ma non riuscivo a dire tutto le parole si fermavano e non uscivano fuori, sembravo una stupida. dopo tutto quel tempo si è stancato dicendomi con me sei fredda mi tratti d'amico,ho cercato di capirti ma adesso mi sn abituato a vedert come amica.fine della storia:) ormai è passato un anno, quando lo vedo sempre stessa reazione poche parole e sintetiche,divento anche rossissima è quindi stò sempre all'erta.e come se volessi scappare. ma adesso cosa devo fare x andare avanti? come faccio a essere + tranquilla quando lo vedo, a parlarci normalmente, a non fare le mie solite figure da stupida.
questa è una canzone che mi dedico... Che stupida che sei tu non impari mai il tuo equilibrio è un posto che tu passi e te ne vai e più stupida di te sappi non ne troverai quelle tue paure inutili non finiranno.. Ma che stupida che sei stupida un'altra volta che parli ad uno specchio e mai alla persona giusta e da stupida che sei tu non farai mai niente sei una persona tra la gente ma la gente mente sempre imparare da sempre camminare da sempre e non capirai niente hai sbagliato da sempre ed è inutile adesso che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei a uno specchio che non sa chi sei. Che stupida che sei che non ti sprechi mai le tue poesie sono coriandoli che non seminerai. Se poi per ironia prendessi quota partendo da un palazzo punteresti in alto ma che stupida che sei stupida un'altra volta nuda di fronte a uno specchio e mai alla persona giusta e dastupida che sei fai pure finta di niente lui si riveste soddisfatto e intanto sai che mente sempre imparare da sempre camminare da sempre e non capirai niente hai sbagliato da sempre ed è inutile adesso che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei a uno specchio che non sa chi sei stupida stupida… Hai sbagliato da sempre ed è inutile adesso che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei a uno specchio che non sa chi sei.. una stupida. |
scusa ma devo dirtelo ,ci stanno problemoni piu grossi 8O
|
Quote:
|
secondo me dovresti cercare di avere più autostima, più amore per te stessa, non cercare l'approvazione degl altri o dipendere da cose di cui non puoi avere il controllo.....
potresti parlarne con qualche psicologo, che ne dici? |
Quote:
|
Quote:
|
Beh se il tuo tormento è di non poter metterti con QUEL ragazzo non devi fartene certo un problema visto che passa a tutti. Se il problema è non riuscire ad avere UN ragazzo, benvenuta nel club!
|
Quote:
quindi nn sminuire quello che sento. sono 2 cose diverse ma ti assicuro che ci soffro molto.e capisco anche la tua situazione, ma nn la sminuisco , capisco che ci stai male, e mi dispiace |
Quote:
|
Quote:
I nostri problemi sono delle cagate pazzesche rispetto a quelli di un malato di cancro terminale o di un uomo che muore di fame in qualche angolo sperduto povero del pianeta. Ma di che stiamo parlando, di problemi gravi o di problemi che ci affliggono, a parte la gravità assoluta (e non relativa alla persona)? Mi sembra un commento superfluo. Forse anche molto infido e di parte, visto che se fosse stato il ragazzo di turno a essere stato respinto, si sarebbe attaccata la solita orchestrina: aaah le ragazze sono stronze, a noi fobici non ci vogliono, bla bla bla snifff uaaaah :cry: :cry: :cry: |
Quote:
|
Quote:
E non parliamo di rispetto a vanvera qui. Il rispetto ci vorrebbe per una persona che abbiamo conosciuto su queste pagine e che penso si rivolti nella tomba quando dite che si è ammazzato perchè non ha mai avuto una donna. Come se quel pomeriggio pensasse a questo. Alcuni di voi sono veramente dei pischelli, e io fino a 21 anni non ho mai avuto una donna e non facevo simili piagnistei. Datevi tempo. Ero un very fobic anch'io, con tanti strascichi attuali. Non ho avuto comunque le esperienze di un ventisettenne medio, e forse alla fine neanche mi interesserebbe averle. Altri preferiscono cavalcare l'onda del piagnisteo misogino anche a 30 anni e oltre, sperando forse di suscitare pietà in qualche fanciulla qui dentro o fuori di qui. Scommettiamo che il risultato è l'opposto? Ma mi sento terribilmente noioso e ripetitivo a scriverlo. Si fanno terapie? si fanno tentativi per cambiare lo stato di cose? si osa un pelino di più? Sì? ok, ci può stare lo sfogo rispettoso e composto. Non la misoginia. No? siete ancora qui a scrivere? Volete un forum composto di soli single uomini senza alcuna esperienza con le donne? in cui nessuno verrà mai a lamentarsi d'amore pur avendo avuto delle pregresse esperienze sentimentali? Createvene uno, conosco varie piattaforme che permettono di creare forum senza troppe difficoltà. Siccome la fobia sociale, purtroppo, non è appannaggio vostro esclusivo, (altrimenti non scriverei qui o al massimo scriverei in quanto "sano"), non me la sento di andarmene io da qui. |
Quote:
|
Ma insomma non capisco come mai state facendo tutte queste riflessioni che non hanno niente a che vedere col problema che ha sottoposto linda.
Mi dispiace che ci siano persone che stanno peggio di noi ma questo non significa che io non possa detestare lo stesso la mia vita e i miei problemi "semplici". Cara linda al tuo male temo ci sia una sola soluzione,visto che sono passato anche io per qualcosa di simile ed è purtroppo innamorarti di nuovo. Che con quel ragazzo sarebbe nata una storia fantastica,oppure che sarebbe stato un fiasco purtroppo non lo saprai mai e anche se lui per ipotesi si lasciasse non è detto che si ricreerebbero le stesse condizioni iniziali.Se ti crea imbarazzo incontrarlo semplicemente cerca di limitare queste situazioni,vedrai comunque che col tempo l'imbarazzo tenderà a diminuire...il tempo cura tutto purtroppo.... |
Quote:
|
sei una donna sai quanti ne trovi chiodo scaccia chiodo 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: i rimpianti mi tormentano.
Quote:
Secondo me dovresti essere contenta di avere al tuo fianco un vero amico. Che avrebbe potuto usarti ma non l'ha fatto: ti ha voluta come amica. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |