![]() |
Calimero calimero...
Non ce la faccio più,devo assolutamente saperlo!
Perché la maggiorparte di voi ha qualcosa nell'avatar che raffigura o riguarda quel maledetto pulcino?Cos'ha a che fare calimero con la fobia sociale?Da quale pazzo è iniziata questa moda? :? |
Fra un pò capirai...e diventerai EdwardCali! :twisted:
|
uauuauauauauauauahahhahahahhaa :lol:
lo scoprirai solo il giorno della tua morte 8) |
calimero è un grande, lo imitiamo perchè vorremmo essere come lui, è il fobico perfetto :lol:
|
fobico ergo sum
|
fobico ergo non sum...
|
Re: Calimero calimero...
Mah è uno che passava di qui elemosinado un pò di fobia ..perchè è solo 1pò timido :lol:
|
Quote:
Ma calimero non è fobico...o almeno io che vedevo il cartone non me lo immaginavo come tale! 8O |
bhè insomma uno che gira col guscio sulla testa per me non è certo un figobullo....
|
Re: Calimero calimero...
Quote:
|
il titolo sembra l'inizio di una delle mie canzoni preferite 8)
|
Le origini di:
Calimero,il Pulcino Discriminato |
Quote:
Bè dalla sigla sto calimero mi sembra abbastanza spigliato o comunque non certo un fobico! Ma quello che proprio non capisco è che l'idea di calimero per l'avatar può venire a una mente malata,a due,ma non certo a più di una decina accidentiiiiiiiiiiiiiiiii :twisted: |
Quote:
|
Edward .. ma datte na calmata :lol: ... e leggi in off topic ..
se non hai capito già (cit.) |
:(
|
:( ... non giochiamo più ? :cry:
|
cmq per precisare, calimero era estroversone da piccolo, poi siccome piccolo e nero è stato discriminato e gli sono venuti tanti complessi che lo hanno poi tramutato in un very fobic
|
Sisi alla fine ho capito grazie :lol:
(però è stato divertente come topic susu). Comunque vi siete mai accorti del messaggio insito dietro la figura di calimero?E' piccolo e nero e per questo viene discriminato...certo che una volta ci andavano pesante con queste discriminazioni eh |
Quote:
susu :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |