![]() |
Uno cerca di non pensarci ma....
Stamattina mi è arrivata una lettera dell' agenzia delle entrate in cui c'è scritto che devo pagare oltre 5700 euro per le spese processuali conseguenti all' incidente, dopo due anni e mezzo dalla sentenza. Si possono dilazionare in 72 rate, settimana prossima andrò dall' avvocato per vedere come opporsi a questa spesa, ma per me questa storia pare non avere fine. Tutto per un tossichello di merda cannaiolo che andava come un pazzo.... Ditemi come non dovrei andare dalla famiglia di lui a prenderli a botte. Si sono arricchiti come Ilaria cucchi col fratello
|
Re: Uno cerca di non pensarci ma....
Quando c'è di mezzo un morto e meglio prendere il top degli avvocati bisogna stare attenti... Tutto e nelle loro mani ... X assurdo avevi ragione te eppure sembra che alla fine tu sia passato dalla parte del torto.. questo e un esempio che non bisogna risparmiare in avvocati quando scappa il morto .. xké tu che potevi fare nulla.. xké tutto e nelle mani degli avvocati x questo e importante avere un top avvocato ma sappiamo che bisogna avere i soldi x i migliori .. x questo la legge non vale x tutti .. il denaro può letteralmente salvarti la vita
|
Solo tu puoi sapere di preciso come e andata ovvio .. solo tu e lui... X quanto ne sappiamo xò tu prendevi le medicina dello psichiatra .. lui e risultato positivo al test x il THC che nn vuol dire fosse in stati alterato, sicuramente la difesa ha lavorato su questo.. dicendo che tu assumendo medicine quotidianamente eri annebbiato e lui invece THC può essere trovato a distanza di settimane e mesi dall' assunzione... In realtà magari era più lucido di te... Poi ripeto io nn posso sapere con esattezza .. e poi cmq andava molto veloce nn so la dinamica esatta xò nn puoi neanche fare più di tanto la voce grossa in termini di lucidità senza offesa .. x questo e sempre meglio nn prendere psicofarmaci o medicine x la testa e ovviamente droghe varie che poi le assicurazioni e gli avvocati ti inculano...
|
Quote:
|
La stragrande maggioranza degli psicofarmaci non sono considerati stupefacenti, mentre la THC si.
Anche uno stato ansioso/depressivo/psicotico non curato può compromettere la capacità di guida. Inoltre l'alta velocità è un fattore certo per aumentare la probabilità di incidente, ed aggravare le ferite in caso di impatto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La legge non è uguale x tutti... O hai i soldi x avere il top delle difese o te lo mettono in quel posto.. e un conto e difendersi da un reato di lieve entità un conto e difendersi da un accusa di omicidio...
Non capisco come puoi essere stato giudicato colpevole da quello che hai raccontato.. forse stai omettendo qualcosa ma ti posso capire e una brutta situazione ci sta volersi sfogare un po'... Cmq se prendevi psicofarmaci eri fottuto in partenza x questo sempre meglio nn prenderli alla leggere |
Col massimo rispetto per la tua situazione, non tirerei in ballo Ilaria Cucchi, quello che è successo a suo fratello e alla famiglia è tutta un'altra cosa.
|
Mettersi sulla strada e sempre pericoloso bisogna fare troppa attenzione.. meglio avere le Dash cam installate davanti e dietro.. .e lo dico sempre ma rimando l acquisto sempre... Eppure sono troppo utili .. poi se scappa il morto o il danneggiato permanente mai risparmiare sull avvocato... Non importa poi vai a spendere più soldi .. devi cercare di uscirne innocente anche se sei colpevole questo sempre x cose gravi ..
Il mondo della legge mi ha sempre fatto paura .. e uno dei motivi principale xké evito di fare tante cose.. x paura che qualcuno così coi soldi e con la luna storta mi denunci .. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |