![]() |
Venerdì sera...(postare solo di Venerdì)
Non è sabato, vabbé, ma in genere ho notato che molti miei conoscenti escono il venderdì per sballarsi, voi stasera che fate?
|
postiamo!
|
il venerdì sera mi sballo a schola guida.
altrimenti, a casina.. :( |
io anni...anni fa nn vedevo l'ora che arrivasse il venerdi , adesso è un giorno come un'altro...adesso l'unica cosa che faccio di venerdi è andare a giocare a calcetto ( sono appena tornato )
|
Re: Venerdì sera, chi esce?
Quote:
Sex and Drugs and Rock'n'Roll- It's all my brain and body needs:wink: |
estroverso chi non posta... :P
|
Quote:
|
Quote:
Io penso di si, veramente mi sono perso....... :wink: |
Quote:
|
tagliamo la testa al toro:
-Dama-del-Drago Amylee17 BadDream berbeghe blunotte_79 caged claudioqq CuoreDiGhiaccio Dancingdays Dave1972x David3 donaldo EdwardC ele81 enemyofthesun esposizione Finto FuocoAllaVita fuxia82 giova88bannato2 giulio722 harmattan icek ichigo IperBo jupiterskid LilyRush Loudovica Miky milo Nomesignificativo pippocalippo Sentenza Shamal solo85 Solo97 tedstriker Triplano virginio wild_rose WonderFobic tutti gli altri sono assenti ingiustificati!!! |
Re: Venerdì sera, chi esce?
Quote:
|
:o
Wow la nobile fobic list |
bè insomma, mancano dei vf e ci sono inaspettati estroversoni online :lol:
|
non faccio nomi per non intimidirli 8)
|
Quote:
|
eh lo so, non è il massimo, ma è tutto ciò che abbiamo (cit.)
|
milo non ha mai fatto il logout in vita sua 8)
|
Quote:
|
Mah...io il Venerdì,ormai sono abbonata a E.R.(14anni,non persa una 8) )
Dopo, "Criminal Minds"(volete mettere? 8) )ed un trhriller a caso! Però,stanotte,faceva anche pena più del solito,quindi, meglio ometta il titolo :| Mi dò alla tutta-tv.Più fobic di così :roll: |
Quote:
fossi in te rinuncerei al drago, piuttosto che rinunciare a ciò che scrivi (basta arrivare un po' dopo e se non sei quotata non si sa cosa hai scritto) postare così non ha senso secondo me |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |