![]() |
SCUSE, BLOCCHI, GENERALIZZAZIONI
Fate un gioco con me inventate una scusa, un blocco, una generalizzazione oppure dite i vostri veri blocchi e scuse ecc..
Scusa: non esco stasera perchè non ho soldi Blocco: non vado con le ragazze potrebbero avere qualche malattia generalizzazione: alle ragazze piacciono solo i tronisti io non ho speranza... |
scusa: non esco perchè mi fa male un'unghia
blocco: le ragazze sono cattive generalizzazione: le unghie bloccano le uscite |
Quote:
|
meglio brutto che tonto....poi vabbè..questione di opinioni :mrgreen:
Fine OT...se no esposizione s' incassa... 8) |
Quote:
whaha ma lo pensi veramente che son tutti tacchini ? Sarebbe la dimostrazione dei nostri pensieri distorti e generalizzati !! |
[miky mode on]
io sono un tucano buahhahhahahahaaha [miky mode off] |
Quote:
|
scusa: non interagisco perchè non ho mai nulla da dire
blocco: non interagisco perchè non ho mai nulla da dire generalizzazione: nessuno può capirmi cosa mi passa x la testa...tutti sono superficialoni...nessuno è profondo quanto me... E intanto io faccio la parte di quello freddo eprchè mi estraneo e loro sono tutti coccolosi...chissà chi è più profondo e chi meno... |
Scusa: stasera non esco perché mi sento spompo.
Blocco: ciò paura di fare la figura del cojone in discoteca Generalizzazione: tutti pensano che uno che va in discoteca che non si veste da fighetto e non balla e manco s'ubriaca è un povero sfigato da tenere lontano come la peste |
Scusa: non esco per la stanchezza
Blocco: Non approccio perchè sono inesperto e inadeguato Generalizzazione: le ragazze di oggi non sono serie |
Scusa: così non va, faccio schifo, devo migliorare
Blocco: sì, ma non sto facendo nulla per migliorare Conclusione: sono un cog********[/b] |
Quote:
|
Scusa: stasera non esco, sai sono molto stanco, c'erano delle bellissime termiche e sono rimasto per delle ore in ascensione col deltaplano, esperienza quasi mistica ma fisicamente fiaccante
Blocco: ceee, e se mi chiede se un giorno facciamo un volo in tandem col mio aquilone smisurato? Generalizzazione: il volo libero è una attività sopravalutata |
si comunque le generalizzazioni sono su delle categorie, ad esempio tutte le donne pensano cosi', tutti quelli che stanno in discoteca pensano cosi',
che invece son tutti diverso con un cervello pensante e complicato. |
Quote:
questa non è una generalizzazione è una scusa, perchè se te ci provassi troveresti qualcosa, io di recente ho visto delle scimmie uscire dallo zoo e fidanzarsi con delle tipe. |
ma io non posso certo dar delle dritte, pero' il meccanismo lo conosco
la cosa piu' importante è non avere paura, male che vada fai una brutta figura ma non muore nessuno, se invece ti va bene... :P |
Sinceramente, una cosa del genere non mi è mai capitata, per quanto fobico avrei tentato qualcosa (ma ripeto un'evento di tal portata non mi si è mai presentato)[/quote]
Cosa è che avresti tentato??? Se neanche ti è mai capitata un occasione simile... La gente che parla cosi tanto per.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |