![]() |
avanzamento di carriera vs fobia
oggi dopo tanti mesi di magra, è arrivato finalmente un sano lavoretto impegnativo di quelli che ti distraggono anche da fb
solo che, preso dalla foga l'ho già quasi finito tutto e la consegna è tra 20 giorni, oibò mi sa che ormai mi devo rassegnare, son passato dalla parte di chi parla e non produce, proprio io che ero il numero uno della concretezza sono obbligato a perder tempo come gli altri in inutili giri di parole ed astrazioni, manco lavorassi in un azienda che fa opere d'arte (il male) bà, solo xchè mi danno buoni piccioli e mi salvano dalla mentalità perdent comunist, se no mi sa che cambiavo... ma c'è la crisi, cou casso che mi rimetto in strada... e poi i colloqui, brr un incubo (anche se ora avrei la bomba) certo che avevo scelto un bel lavoro con poco contatto umano e me lo sto proprio rovinando! c'è qualche altro che è così figoso da non riuscire a stare al passo con la propria fobia? :lol: |
Io l' unica cosa a cui nn riesco a star dietro sn i tuoi nick... 8)
|
suvvia, quello è già più famoso di un utente medio vecchio di un anno, ha già quasi 300 post, ed è il mio preferito del momento :D
cmq mi par di capire che non ci sia nessun fobico in carriera :p |
Intendo dire che lo cambi ogni 30 secondi... :lol:
E poi un po' fobico lo son: viaggio fobico, new experience fobico, human conctat fobico....varrà bene un bollino..quanto al tuo quesito, nn avendo quella che si possa definire una carriera, nn sono un fobico in carriera.. :D |
Quote:
che hai fatto sta settimana per migliorare e poter quindi venirti a lamentar? :wink: |
Quote:
|
Cicci se te avanza del tempo..ce sta da pulì casa!
|
Quote:
|
Quote:
|
non ho capito quale sarebbe il problema... 8O
|
Il problema è quel fobico del cali che ha fatto propria la mentalità "labour" della polentonia. Certo che il lavoro è il bene,ma perchè definire "perdent" i comunisti? O pensare che i comunisti non lavorino? Lavorare sì,nessuno può vivere senza lavoro,ma non si vive di "solo lavoro". Cali vive di sola fobia e solo lavoro (virtuale)
|
Conosco i miei limiti nelle relazioni interpersonali, per questo non ho mai avuto aspirazioni di far carriera sul lavoro, però quando vedo in ditta gente, che ne sa molto meno di me sopravanzarmi, solo perchè è abile di favella, bhe...mi viene addosso un po' di frustrazione e di tristezza. Allora penso che se non avessi sta maledetta fobia potrei riuscire molto meglio nel lavoro, come in tutti gli altri aspetti della vita
|
Quote:
|
Quote:
|
giornata all'insegna dell'utilizzo dei nuovi poteri acquisiti
per ora tutto bene, oggi non ho prodotto niente, però ho fatto lavorare un po' di gente via telefono meno male che non sono telefonofobico :) è divertente dare ordini usando i poteri del proprio capo :) sono il braccio viulento della fobia :lol: ora rido io, ma presto rideranno gli estroversoni, quando si dovrà fare la riunione sul punto della situazione e tutti gli occhi saranno rivolti verso chi sta tenendo le redini è divertente e gratificante (anche se sono uno che le cose ama farle da solo) ma avrà un prezzo altino da pagare... meno male che è solo una tantum (cit.) |
Questo up non ha niente a che vedere con l'apertura del topic di Muttley vero? 8)
fate a gara di chi rosica di più? |
Quote:
e tu nel rosicamento generale dove ti colloki? 8) |
Quote:
Si pero' Il potere logora chi non ce l'ha.Tu lo possiedi quindi non ti logori. :o |
Quote:
Si pero' Il potere logora chi non ce l'ha.Tu lo possiedi quindi non ti logori. :o[/quote] ma il mio è solo un potere temporane, dato che il mio boss si era rotto le scatole di seguire sta manica di matti me li ha sbolognati a me :lol: però mettere in copia conoscenza lui e sparare missili con le mail, non ha prezzo :D |
Quote:
Quote:
:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |