![]() |
100milioni se...
Preso da reddit.
Appare il genio dei desideri e ti dice questo: "avrai sul conto all'istante 100milioni di euro a patto che accetti di essere teletrasportato in un luogo a caso in mare ogni giorno, per 30 secondi". Specifiche: sarai spawnato casualmente, puoi trovarti un giorno vicino ad un isola tropicale, un giorno in mezzo ad una tempesta in mare aperto. Avrai comunque mute termiche o meno a seconda del luogo, quindi non corri il rischio di ipotermia. Puoi scegliere l'orario che sarà quello fisso ogni giorno. Accetti? |
Re: 100milioni se...
30 secondi in mare aperto e poi torno dov'ero prima?...
|
Col mare in tempesta mi viene da vomitare.
Non è menzionata la fornitura di pastiglie per il mal di mare. Rifiuto l'offerta e vado avanti. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Oddio, alla fine manterrei anche la forma nuotando top
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'è da considerare che, per quanto improbabile data la grandezza dell'oceano, potresti un giorno capitare anche in un punto dove sta passando una nave immensa e morire, oppure a ridosso della barriera corallina durante una tempesta e sfracellarti sulle rocce appuntite. Ogni giorno ci sarebbe un minimo rischio di morire. |
Se c'è il rischio di morire rifiuto
|
Accetto. Mi pare piuttosto semplice. Sceglierei la mattina verso le 8 così mi faccio 30 secondi di nuotata prima di iniziare la giornata :D
Per 30 secondi posso anche resistere in un mare in tempesta e probabilmente anche contro uno squalo. |
Quote:
|
Quote:
|
accetto solo se dopo un po' ho la possibilità di cambiare idea e riconsegnare i 100 milioni. Provo, se va bene inizio a spendere i soldi e ciao. sono 365 volte per più o meno 50? Se per caso una volta finisci vicino a uno squalo o un'orca è già tanto. Stessa cosa finire in una tempesta molto vicino agli scogli. L'unica rottura è che ritorni in salotto zuppo di acqua salata.
|
E se uno non sa nuotare? [emoji848]
|
sarebbe il mio sogno spawnare vicino a delle orche:arrossire:
cmq no, nessun periodo di prova, se accetti, ti capiterà ogni giorno. Io penso accetterei, si, è rischioso se ti va di sfiga. Metterei l'orario tipo alle 9 del mattino, mi sveglierei con calma e mi infilerei nella vasca calda qualche secondo prima, così appena tornata sarei già pronta per togliermi il sale di dosso, riscaldarmi e ripensare all'avventura giornaliera. |
Quote:
|
Quote:
Le orche son molto belle...ho appena letto sull'oracologoogle che praticamente non attaccano mai l'uomo. Insomma, il pericolo maggiore è spawnare in riviera romagnola... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |