![]() |
Ci sono per caso nuove amiche a roma?
Ciao a tutti!!!
Sono olandese,ma ho abitato per 10 anni in italia. Al momento abito di nuovo in olanda,ma fra pochi mesi torno di nuovo a vivere a roma,olèèèè!!!!! Ci sono persone di roma tra di voi?????? |
e grazieeee!!!
Qui avevo scritto un messaggio a aristotole,ero appena iscritta al forum e non avevo ancora capito che persona è!!!!!! Ho cancellato il post,perchè mi fa quasi senso che ci ho parlato normalmente con lui!!!!!!!!!!! :?
|
Stessa cosa.......qui ci stava una copnversazione con aristotele, non avevo capito che persona è
|
Ciao Nikkie,
lo so che cerchi delle amiche e non degli amici a Roma, ma, se ti serve un amico in più, io ci sono. Ho problemi diversi dai tuoi (depressione e non fobia sociale), e, per la verità, sono capitato su questo forum per caso. Ciao :) Nicola |
Ciao Nick!!!!!
Grazieeeeeeeeeeee per la tua risposta carina!!!!! :D Anche i nostri nomi e i nostri nick sono quasi uguali, siamo destinati a essere amici forse??? :wink: Mi dispiace molto che stai con la depressione.......se ti da sollievo o conforto..........ne so qualcosa pure io!!! hahahaha, cavoli,è quasi piu raro qualcosa che non ho invece di quello che ho! olè! :lol: Quando abiterò di nuovo a roma al limite ci mettiamo insieme su una panchina a villa pamphili a essere depressi,chi se ne frega! :D Bacioni e fammi sapere come stai!!!! |
Ciao Nikkie. Per me sicuramente potremmo essere amici: mi piace quello che scrivi, sei sicuramente una persona vitale, e carina "dentro".
Ma se proprio dobbiamo essere depressi insieme su una panchina, meglio sceglierne una più panoramica, a Villa Borghese, con vista sul Cupolone. Che ne dici? :) Bacioni Nicola |
anch'io cerco amiche a roma
Ciao Nikkie, :lol:
io sono di Roma e anch'io sto cercando amiche sincere!!o abito in zona centro,e tu dove ti trasferisci invece?a presto,ciao ciao Eli :o |
ciao Eli!!!
Ciao Eli!!!!!!!!! :D
Come stai? Spero tutto bene!!! io non so ancora in quale zona di Roma mi trasferisco, dipende da dove riesco a trovare una casetta :D Cmq sono contenta del tuo messaggio! io pero ho .......aiutoooooo........31 anni!!!!!! :cry: mentre lo scrivevo mi sentivo 'na vecchiaaaaaaaa!!!! Non riesco a abituarmici!!! Perchè non mi sento 31 assolutamente!!! :? Te sarai probabilmente molto piu giovane di me,vero? Ti mando un abbraccio,a prestoooooooooooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |