![]() |
Una vita da introverso
Una vita da introverso
A collezionare rifiuti Nato senza social skills Lavorare sui sorrisi Una vita da introverso A cercare di sembrare normale Ridere alle battute stronze Stare allo scherzo fino all'esasperazione Lì Sempre lì Lì chiuso in casa Davanti al pc con la bottiglia Finchè ce n'hai stai lì Una vita da introverso Da chi tromba sempre poco Che la gnocca sceglie sempre il coglione Soprattutto il bullo non passa mai di moda Una vita da introverso Che natura non ti ha dato Nè le social skills Nè la battuta pronta che peccato Lì Sempre li lì chiuso in casa Finché ce n'hai stai lì Stai lì Sempre lì Lì davanti al pc Finchè ce n'hai Finchè ce n'hai stai lì Una vita da introverso Da uno che si emargina presto Perché quando parli poco devi fare posto Una vita da introverso Lavorando con i bulli Anni di fatica e botte e Arrivi casomai alla pensione Lì Sempre lì Lì chiuso in casa Finché ce n'hai stai lì stai lì Sempre lì Lì davanti al pc Finché ce n'hai Finché ce n'hai Stai lì |
Re: Una vita da introverso
:} penso che il pezzo di Liga a cui ti sei ispirato parli anche degli introversi, di chi si fa il culo per ottenere una briciola e non viene notato questa mi piaceva tanto da ragazzino |
Grande
|
Bellissima Walter il mago la canticchio ancora
|
L'ho letta cantando, devo dire non male.
Inviato dal mio Volla Phone X utilizzando Tapatalk |
Ma secondo me ce molto cope dietro sti discorsi degli introverso... Volevo solo fare due precisazioni xké dal testo passa un altro messaggio secondo me...
Allora innanzi tutto c'è differenza fra introverso uomo e donna.. le donne e pieno di introverse fidanzate o con alle spalle diverse relazioni.. mentre uomini pure ma molto meno .. dipende tanto dal tuo aspetto .. ci sono tanti introversi carini che hanno la tipa e amici.. e altri introversi brutti che si emarginano / vengono emarginati.. Essere introverso non e mica sinonimo di dover fare una vita come quella scritta nel tuo testo Bukowski.. queste sono cose che ci raccontiamo .. nel tuo testo secondo me e riportata l esperienza di un introverso normie \ bruttino.. ovvero emarginato e invisibile che cerca metodi x fuggire dalla realtà e passate le giornate arrivando a sera.. Ma ripeto nn e l introversione in sé che ti preclude da fare una vita decente e non di solitudine totale ma più che altro l aspetto fisico e se nasci uomo o donna.. questo e il mio pensiero personale |
Quote:
L'aspetto non c'entra niente, al massimo ti puo' precludere di avere una fidanzata, non certo di avere degli amici e una vita sociale normale. |
Nn e vero l aspetto c'entra eccome .. tendi ad emarginati a furia di essere trattato come il giullare di corte, mancanze di rispetto, vari sfottò.. e normale mica si basa tutto su come ti poni o se cammini con testa alta e petto in fuori..
Cmq nn esiste appunto l introverso che fa la vita descritta nel testo .. ci sono varie possobilita e quell' che penso e che dipenda inanzi tutto se nasci uomo o donna... E poi dal tuo livello estetico.. e poi se hai dei blocchi.. e infine dalla tua condizione economica.. queste sono le caratteristiche che piu influiscono nella vita di ognuno penso.. Ci sono tante donne introverse con figli o partner e qualche amica/o.. ci sono uomini introversi che fanno una vita normalissima, solo con poche interazioni... Nel testo mi sembra più si descriva una persona che si sta emarginando / viene emarginata .. che poi spesso le due cose sono collegate |
Quote:
I blocchi psicologici in genere sono independenti dall'aspetto fisico, a parte qualche raro caso. |
Tante volte sono derivati da traumi infantili che non centrano proprio un cazzo con l estetica
|
Prima di tutto nn ho detto sempre o usato termini assolutistici .. secondo i blocchi psicologici sono dovuti da esperienze passate che ti hanno formato e molto più raramente da fattori genetici ... Quindi considerando che l aspetto fisico ha un ruolo fondamentale nelle relazioni degli umani fin da bambini capirai che ha un ruolo fondamentale .. mentre il fattore genetico della chimica cerebrale e molto più raro
|
Quote:
|
Quote:
@mollusco l ho capito osservando la realtà.. potrei sapere tu dove hai sentito che l aspetto fisico nn c'entra nulla nelle interazioni fra esseri umani? Cmq chiudo qua xké inizia l attacco dei provocatori e non ci casco io ho espresso IL MIO PARERE PERSONALE chiuso grazie non mi fregate un altra volta |
Quote:
Se caghi il cazzo al brutto che però ti mette le mani addosso ci pensi 2 volte prima di rifarlo |
Quote:
Succede anche nel regno animale: e' singolare che proprio i redpillati che si rifanno all'evoluzionismo, in questo caso ignorano la componente caratteriale (forza-debolezza), che invece ha un peso determinante. |
Quote:
Gli insegnanti per qualche giorno mi descrivevano come "selvaggio" ,non davanti a me, ma mentre parlavano tra di loro.Non fu presa nessuna sanzione disciplinare fini solo con una risciacquata a entrambi.Non sii fecero nemmeno la domanda del perché o sul cosa era successo,semplicemente se ne fregarono e io ero in torto. Non cambiò niente, passai i miei nani di scuole medie come lo sfigato sa sfottere al cospetto dei bulletti capobranco figli di papà che avevo in classe. |
Quote:
|
Ho sempre odiato quella canzone [emoji847]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |