![]() |
Nuova serie 883
Cosa pensate di Max Pezzali/883? Capite tutto questo hype? O sarebbero da relegare al passato una volta per tutte?
|
Re: Nuova serie 883
Sono stato a una serata di presentazione della serie, e c'era pure Pezzali tra gli invitati.
E adesso uccidetemi tutti. |
Quote:
|
È roba da conservatori prof.
Il progressismo non prevede comportamenti nostalgici. |
Non ho Sky :nonso:
Tra l'altro ho saputo dell'esistenza di questa serie dal forum :sisi: |
Sono andato perché era gratis e mi hanno trascinato.
Ho fatto ore di coda sotto la pioggia fuori dal locale e me lo sono meritato per essermi prestato a cotanto scempio. |
Ho pianto tanto
|
Quote:
|
pezzali mi sta proprio sui maroni , proprio a pelle nn lo sopporto , che ce devo fa?
|
|
Eh sì, gli 883 sono un pelo più vecchi di me, ma quando esplosero improvvisamente in quel '92 io ero un adolescente con in testa Jovanotti, il Festivalbar, l'Acquafan e tutto quel mondo (non c'era internet o gli smartphone). Due ragazzini diventati super famosi dal giorno alla notte, ma sfigati come noi. Ma allora chiunque poteva credere nei propri sogni e forse "con un deca" potevi andar via.
Alle gite delle medie tutti sul pullman col walkman, lo sdoppiatore per mettere due paia di cuffie contemporaneamente con l'amico o l'amica, tutti con gli 883. Quelle canzoni parlavano un po' anche di noi, non solo Pavia era un buco fuori dal mondo, quegli amori e quella "sfiga targata 883" li abbiamo vissuti anche noi qui (io e i miei amici, che oggi ci scriviamo su WA: "cazzo ti ricordi quando siamo andati sotto casa di quella a cantare "Come mai" perché ti piaceva? Che tempi"). |
Scandalosi, mai piaciuti li trovo di na noia mortale, l unico lato positivo è che hanno per me è che alle feste quando ero n fante c erano sempre loro a bomba, per il resto musicalmente parlando sono boriosi.e sempliciotti
|
Io considero gli 883 artisticamente irrilevanti, però ritengo che Pezzali sia una persona meravigliosa, gentile, umile e simpatica, e Repetto apprezzabile per la sua dignità. Conosco la storia personale di quest'ultimo, e per certi aspetti mi ci ritrovo pure nel suo bizzarro percorso di vita.
|
Repetto personaggio, non sapevo manco chi fosse, non avendo mai visto gli 883 su un palco non sapevo che ci fosse un pazzo che ballava come satana durante l esibizione
Mi è capitato di vedere na sua intervista qualche anno fa e sono rimasto colpito dal suo modo di fare, na persona con 2 angurie la sotto |
Ho 40 anni perciò la vedrò, mi riguarda.
Non a pagamento perché sono povera e tirchia. Però se è fatta male mi stufo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma che vi ha fatto povero Maxino, é tanto alla buona |
sono l'unica persona al mondo che non ha la TV a pagamento? Anzi si, avevo amazon prime video ma non lo sapevo, l'ho scoperto per caso cercando un film :sarcastico:
|
Nessuno come loro ha cantato la lower class, questo li rende diversi da tutti gli altri gruppi o cantanti di successo, posizionati diversamente.
Essendo (stato) io il cosiddetto disadattato, non potevo che rivedermi nelle loro tematiche, e nella loro distanza dal potere sessuale femminile. Il Grande Incubo, canzone eccezionale, sembrava scritta da me nel periodo in cui è uscita. Dimmi perché anche sembra scritta dal giovane me. Avevo una grande immaginazione, gli 883 parlavano di questo scarto tra pensiero e realtà, pressoché inesistente negli altri artisti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |