![]() |
Mal di primavera
In questo periodo dell'anno mi sento sempre + giù e nervoso...Capita anke a voi.?
|
no, sono molto più energico e solare, potrei spezzare il mondo con un sol colpo :D
|
Anche io stò messo male,non sono giù ma l'ansia spinge e tornano a galla paure che sembravano sconfitte...cmq se reggo poi c'è l'estate in cui vado alla grande..... :P
|
Re: Mal di primavera
Quote:
|
capita anche a me ,in estate sto peggio :(
|
E' normale per molti, durante il cambio di stagione, accusare questi sintomi...io ci son dentro in pieno, per esempio. :roll:
|
Quote:
|
a me invece è il contrario
|
w la primavera, stagione della Rinascita! 8)
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
kasso,siamo in aprile,mio mese preferito,e io ancora nn vedo la fine del tunnel....porc putt :roll:
|
Non so,io mi sento invece grintoso e poi ho grosso business in corso,muy interessante.
|
l'opposto. euforia e voglia di intraprendere avventure, energia fisica e psichica....rovescio della medaglia:MEGALOMANIA!!!!!! = delusioni CERTE di progetti grandiosi e crollo mentale dietro l'angolo!
|
L'arrivo della primavera e poi l'estate con il bel tempo a me mette serenità tranne quando sono chiuso in ufficio :D
|
Normalissimo... lo hanno detto tutti i telegiornali, tutte le trasmissioni di salute, tutte le riviste... è normalissimo.
Ci si risveglia dal letargo e ci sentiamo chiaramente spossati. Soprattutto se si è mediamente metereopatici... la differenza improvvisa di temperatura può creare mal di testa e stanchezza, così come la diversa luce del cielo per chi è anche fotosensibile. Un sacco di studenti proprio al cambio di stagione primaverili prendono integratori alimentari... se anche tu senti una grande spossatezza a me aiutano molto la vitamina C e il magnesio^^ |
Quote:
ciao rob |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |