![]() |
mi trovo con la meta' dei capelli in testa!
assumenvo solian (amisulpride)da 6 mesi e depakin da2 . il depakin e' stato interrotto 2 mesi fa e il solian da qualche giorno... ho utilizzato anche xanax 2 mesi fa ad altissime dosi,per un periodo di un mese e mezzo... mi trovo con la meta' dei capelli in testa! chi e' il responsabile? ho utilizzato abbastanza a lungo i farmaci sopracitati da giustificare un caduta di capelli? vostre esperienze?
|
Re: mi trovo con la meta' dei capelli in testa!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ne ho 20... li ho tagliati ed iniziano ad non essere piu' cosi pochi... o almeno non ho piu' le mani piene di capelli :)
|
Quote:
ciao rob |
Ma sei un uomo o una donna?
Se sei una donna,allora probabilmente il Depakin ha creato qualche squilibro ormonale,perchè le donne fino alla menopausa non è normale che perdano i capelli. Sospendendo,ti dovrebbero ricrescere al 99,9% Se invece sei un uomo,allora potrebbe trattarsi di alopecia androgenetica,ed in quel caso probabilmente non riavrai più i tuoi capelli,anzi te ne cadranno altri,se possibile. |
sono un uomo, ma la caduta dei capelli e' avvenuta in concomitanza con i farmaci... non me lo so spiegare! forse era anche stress...
|
Quote:
|
Quote:
Però dopo aver metabolizzato la situazione dopo ualche mese hanno cessato di cadere. Se è causato dalla eccessiva conversione del testosterone in diitrotestosterone è irreversible (alopecia androgenetica) |
sinceramente mi sembra stiano tornando,,, ne perdo ancora ma li vedo piu' folti.. cm li perdevo un po' ovunque... anche se maggiormente sulla parte frontale... brrrrrrrrrrrr trapiantoooooooo :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |