![]() |
Problemi sessuali
topic in cui riportare i propri problemi, disturbi, patologie o situazioni fuori norma in ambito sessuale, di tipo fisico.
|
Re: Problemi sessuali
Mi piacerebbe risponderti, ma per sapere se ho problemi dovrei prima fare sesso :D
|
ho il fetish della razza.
|
Vorrei fare più sesso ma amen
|
Quote:
https://media.istockphoto.com/id/487...mWWOLJbA5jBrw= |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un po' di tempo fa ho fatto per la prima volta una visita dall'urologo / andrologo, che ha riscontrato più di un problema, niente di importante ma comunque cose non desiderabili. Volevo riportarne qui una, e un'altra notata recentemente in autonomia, anche per capire se qualcun altro è passato per situazioni simili e come si sono evolute. Scusate se entro nei dettagli e affronto questioni potenzialmente imbarazzanti e ... inquietanti.
Quote:
|
Quote:
Nel corso degli anni ho avuto altri due episodi, non collegati al precedente, ma mi sorge il dubbio che piu che di cisti si trattasse di grossi brufoli o di peli incarniti. Comunque in generale non credo si tratti di un problema troppo raro. |
Quote:
Cosa intendi per "incidere e pulire"? Un procedimento tipo questo di seguito che ho trovato descritto in una pagina sull'argomento? Quote:
|
Quote:
Avrei forse dovuto specificare che si trattava di una cisti sebacea, che alla vista si presentava come un enorme brufolo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |