FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   MI SENTO UN PERDENTE (https://fobiasociale.com/mi-sento-un-perdente-926/)

Fallito87 02-02-2006 21:28

MI SENTO UN PERDENTE
 
:( Ho 19 anni e analizando tutto quello che ho fatto in questi anni non vedo nulla di buono, fumo come un turco e mi sento un imbecille disadattato, vorrei ricorrere agli antidepressivi ma non so se è quali prendere, per favore aiutatemi!!!

pard 02-02-2006 22:00

Hai provato a cambiare spacciatore?

Fallito87 02-02-2006 22:45

X RIGBO
 
Si scusa in effetti non sono stato molto chiaro....e che mi sento così di merda che non so ne come e ne a chi parlarne; prima di tutto anche io come la maggiorparte delle persone presenti in questo sito ho dei problemi a livello psicologico. ti spiego, è da un pò di tempo che la mia vita sia in campo sentimentale che professionale non va molto bene e in tutti e 2 i casi collezziono solo insuccessi e fallimenti in quantità industriale. La notte non riesco a dormire xkè ho paura di quello che mi attenderà il giorno dopo poichè nn ho più fiducia ne in me ne in niente, lo so possono sembrarti delle stronzate, ma se mai nella vita hai avuto un problema simile al mio..

mefiori 03-02-2006 17:20

Come ci ricorda Phard, ricordati che a 19 anni cè un mondo da attraversare, ahimè!

Sta a te decidere da dove entrare.

Ci vediamo in mezzo.
Buona Fortuna.

odi 03-02-2006 19:20

Quote:

Originariamente inviata da mefiori
Come ci ricorda Phard, ricordati che a 19 anni cè un mondo da attraversare, ahimè!

Sta a te decidere da dove entrare.

Ci vediamo in mezzo.
Buona Fortuna.

ma come ahimè!!!!! .... EVVIVA semmai! .... ma anche a 25, 30 , 40 ..... :wink:

shygirl 04-02-2006 12:18

Re: MI SENTO UN PERDENTE
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito87
:( Ho 19 anni e analizando tutto quello che ho fatto in questi anni non vedo nulla di buono, fumo come un turco e mi sento un imbecille disadattato, vorrei ricorrere agli antidepressivi ma non so se è quali prendere, per favore aiutatemi!!!

Gli antidepressivi gli segna il medico!
Se riterrà opportuno ti indicherà lui qual'è il farmaco più adatto a te, sempre se ne hai bisogno. :wink:
ciaooo

NINO1 18-02-2006 14:43

Re: MI SENTO UN PERDENTE
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito87
:( Ho 19 anni e analizando tutto quello che ho fatto in questi anni non vedo nulla di buono, fumo come un turco e mi sento un imbecille disadattato, vorrei ricorrere agli antidepressivi ma non so se è quali prendere, per favore aiutatemi!!!




Con i tuoi genitori in che rapporti sei?

Piccolo 19-02-2006 03:28

Re: MI SENTO UN PERDENTE
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito87
:( Ho 19 anni e analizando tutto quello che ho fatto in questi anni non vedo nulla di buono, fumo come un turco e mi sento un imbecille disadattato, vorrei ricorrere agli antidepressivi ma non so se è quali prendere, per favore aiutatemi!!!

Ciao Fallito!

Dunque...ti posso dire questo: il primo passo verso il "baratro" è appiccicarsi da soli delle etichette. Come "Fallito"! "Fallito" non esiste: è un termine che usa chi vuole ridurre, semplificare, inscatolare una persona(lo fanno in troppi, ahimè!). Questo è impossibile, ma le menti 'piccole' lo fanno comunque, per cercare di avere tutta la realtà sotto controllo...Impossibile anche questo! Inoltre...i fallimenti sono le cose che ci fanno crescere più di ogni altra esperienza. Ironia della sorte...Sbagliamo, magari più speso in determinate situazioni, ma non per questo siamo "Falliti"!
Anzichè "domani sbaglierò, domani DEVO farcela, devo, devo cercare di...", inizia magari a pensare"Io POSSO sbagliare!! Ne ho il diritto!".
Ripeti più che puoi questa frase, sopratutto quando hai il sentore che l'ansia-o quello che è- stia arrivando.

Spero di esere stato d'aiuto!

octopus 19-02-2006 20:17

Re: MI SENTO UN PERDENTE
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito87
:( Ho 19 anni e analizando tutto quello che ho fatto in questi anni non vedo nulla di buono, fumo come un turco e mi sento un imbecille disadattato, vorrei ricorrere agli antidepressivi ma non so se è quali prendere, per favore aiutatemi!!!

per capire ...cosa fumi? in qualunque caso fuma meno che sicuramente nn ti fa bene ... tranne il crack , con quello vai tranquillo :lol:
parlando seriamente nn ti consiglio di diventare farmaco dipendente ... cerca piùttosto di nn focalizzare troppo i tuoi problemi e di pensare positivo ... che nn è una cosa banale , magari fatti aiutare da qualcuno se nn ci riesci da solo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.