![]() |
Ma voi come reagite quando pensate al suicidio?Topic breve!
Bevete?Fumate?Vi ingozzate di sedativi?Chiamate al vostro miglior amico?
O cos'altro?Parliamone,cosi' ci aiutiamo a vicenda. |
Molto semplicemente,trovo dei motivi per continuare a vivere. Sembra un controsenso poichè per l'aspirante suicida quei Motivi NON esistono, e forse è vero,in effetti la mia ipotesi di suicido non era "totalmente razionale",altrimenti hai voglia a cercare buoni motivi per vivere....
|
Io personalmente o bevo dell'alcool o mi impasticco di EN o Rivotril.A volte aspetto che passi da sola,ma e'pesante! :roll:
|
cerco dei motivi per non farlo
|
Quote:
Chiedo venia. :roll: |
Quote:
|
Quote:
trovarsi sulla schiena l'interruttore on/off sarebbe tutt'altra cosa... |
Si...la paura fottuta del dolore fisico vale come motivo. :lol:
|
Noooooo......con la spada e' atroce! 8O 8O 8O 8O
|
Argomenti sempre allegri eh :D
|
Un altro motivo per non farlo è la paura di cosa si può trovare dall'altra parte e il non poter tornare indietro eventualmente-
|
Quote:
non voglio vivere ma ho paura di morire :? |
Quote:
spero sempre che le cose cambino, o meglio, che io riusca a cambiare e riuscire a vivere veramente senza soffrire troppo... ..e bisogna pensare anche alle persone che vi vogliono bene... poi penso che nella maggior parte dei casi chi pensa al suicidio ama la vita e vuole vivere, solo che ci sono alcuni fattori che impediscono di vivere o provocano dolore... |
Infatti...non si ha paura di vivere ma si sente che NON si VIVe più la VITA e si ha un tremendo dolore psichico,imparagonabile a quello fisico.
Troppo estenuante per sopportarlo a lungo se non si ha aiuto da qualcuno. |
io mi sento sollevato so' che ci sara' sempre una via d'uscita a tutto questo ovvero la morte
|
a niente....semplicemente penso alla morte....e l'attimo dopo smetto di pensare....o fantastico semplicemente su cosa farò domani...
|
Non saprei. Penso che non ne ho il coraggio, e che non servirebbe a niente. Penso che non è il momento.
E poi non mi piacerebbe immaginare il mio corpo che si gonfia e si distrugge, il fastidio per andarlo a raccattare, e poi il funerale, le solite tiritere, le chiacchiere della gente...e poi, sopratutto, messo li in un buco, manco fosse un magazzino per la roba inutile. Prima che suicidarmi (o semplicemente di morire) mi piacerebbe sparire. |
Quoto in pieno il Guerriero e Tristitia(bellissima la frase:non voglio vivere ma ho paura di morire).
|
Quote:
|
:roll: Veramente erano vampiri :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |