![]() |
CI SON DAVVERO PERSONE BISOGNOSE E SPECIALI
U n po' mi devo ricredere...penso che se si finisce su questo sito non è un caso, e voglio togliere per un attimo chi magari finge di essere qua solo perchè è in cerca di una donna...
Tanti di noi soffrono veramente di fobia sociale, di quella che non ti permette di stare a contatto con gente, in luoghi affollati, alcuni son depressi e non hanno un lavoro, altri sono ansiosi, altri bla bla bla e via dicendo...penso che indipendentemente da tante discussioni questo sito può servire a chi ci viene, come sfogo, come aiuto, come posto dove socializzare o magari provare un incontro, per qualcuno femminile, od un raduno... Insomma più incontro persone del forum più credo che alla fine...bè tra chi fa il figo, tra quella che se la tira e tra chi fa il piangina comunque alla fine molti abbiamo qualche problemuccio di troppo ma siam qua per questo e umanamente non siamo poi cosi male... |
sono daccordo, mai incontrato persone di questo forum che non meritassero. Quelli che hanno problemucci stanno anche piu' simpatici
|
penso che la rabbia e la sfiducia presenti in questo sito non siano nient'altro che l'espressione del disagio, insieme all'ansia, alla vergogna, ecc.
Questo forum potrebbe essere una rara occasione per comprendere, attraverso la protezione dello schermo, come "mettersi in sintonia" con gli altri con gentilezza e comprensione, cose che a mio avviso aiutano a uscire dall'isolamento e dalla fobia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Eccoli qua.....tripletta tesoro della zia! nn se dicono ste cose a una fanciulla :P poi fai passare avanti chi davvero se merita ste torture..(uno a caso)
|
oh madonnina :wink:
|
Quote:
Non invidio a chi capita di discutere o litigare con te :lol: |
ma...umanamente non saremo poi così male...ma...ma...ne farei volentieri a meno di essere così...altro che specialità...
|
Quote:
tanto mi rendo conto sempre più che basta essere uno dei tanti x andare bene alla gente... la sensibilità/profondità....boh...forse serve se a 30 anni incontri una 30enne romanticona...che magari pensa a mettere su famiglia... a 20 anni della sensibilità non te ne fai 'na cippa... basta che sai fare 1 battuta dietro l'altra, sai mandare all'altro paese l'altra persona, sai alzare le mani, sai dire 2 cretinate, vai in disco e nei pub e hai una vita sociale simile a quella di Corona... ed io di fingere sinceramente mi sono rotto le balls... |
Quote:
"chi fa il gradasso dietro uno schermo..." --> ma stai bona un attimino...sei pure 'na donna...su...dai...finchè si scherza si scherza....finchè si è frustrati si è frustrati... ma sempre certi atteggiamenti incazzosi fanno quasi più innervosire che le provocazioni stesse di certe persone.... :roll: Poi vabbeh fai come vuoi... |
Quote:
|
IO MI SONO GIà PERSO NEI MEANDRI DEL MIO CERVELLO...VAGO...VAGO...VAGOOO
|
Quote:
Giovaaa...quella cosa che ti ho detto riguarda l'accettarsi...il punto di partenza per noi è prima accettarsi e poi migliorarsi...se prima non dici "io vado bene così, fanculo al mondo che è diverso da me" non migloirerai mai...timidezze e blocchi devono essere cose che ti fermano per la strada, ma non devi interiorizzarle, te dici che le puoi sconfiggere, ma continui a sentirti "diverso"...questo è sbagliato. Quando ne ho voglia mi spiegherò meglio. |
Quote:
|
Re: CI SON DAVVERO PERSONE BISOGNOSE E SPECIALI
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |