Quote:
Originariamente inviata da animaSola
Quote:
Originariamente inviata da meryoc
io penso proprio di si - perche nei gruppi alcune persone parlano parlano parlano parlano e straparlano e scassanoooo :)) altre che hanno piu difficolta a venire fuori nei gruppi saranno sempre ai margini e non conosciute per questo a me ai raduni non mi ci si vede piu - ne ho fatti 4 - 5 e ne ho le scatole piene - se voglio uscire c qno prendo ed esco da sola almeno riusciamo a ricavare qsa di bello e a stare bene - ma in gruppo lascio andare a chi parla parla e parla e ancora parlaaaaa..
|
:lol: :lol: Allora esistono anche dei fobici cosi rindondanti!
|
esistono dei fobici che vogliono vedere chi sta peggio di loro e fare forza su questa cosa per farsi grandiii - poi magari quando si trovano in mezzo alla gente non aprono bocca ma - vedendo chi sta peggio di loro ci giocano e loro vanno su di morale mentre fanno sentire giu le persone che davvero hanno problemi a socializzare . E' ovvio che se tu mi metti in un gruppo persone davvero timide e 2 o tre che parlano sempre gli altri rimangono in disparte, infatti nei raduni , io ho notato gente che veramente fa fatica , veramente e' depressa , veramente per queste persone e' un tabu gestire i rapportii , ma cmq nel gruppo rimanevano in disparte , perche cs gliene frega alla gente , basta che stanno bene loro. La persona che non ha cosi difficolta a socializzare dovrebbe capire di andare altrove , perche se chi ha veramente difficolta non si sente a suo agio nemmeno in questi raduniii , i raduni vanno a scemare , come sta succedendooo . Chi tiene in piedi i raduni , chi ha veramente difficolta che trova il raduno come una via piu facile per stare bene c l'altra gente , ma se questo nn accade unoo ci va una volta , due, tre e poi se la da a gambe levate .
|