FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   cuore romantico, ma parole/testa? (https://fobiasociale.com/cuore-romantico-ma-parole-testa-9240/)

cancellato3663 22-03-2009 21:36

cuore romantico, ma parole/testa?
 
ero curioso di sapere se è una sensazione provata anche dagli altri (soprattutto i silenziosi come me ).

Mi definirei un ragazzo abbastanza romantico, sensibile, profondo ecc...ecc....ANCHE FIN TROPPO PURTROPPO...MA....
MA MI STO RENDENDO CONTO CHE L'IMMAGINE CHE COMPARE ALL'ESTERNO PUò ESSERE DEL TUTTO L'OPPOSTO.

HO DIFFICOLTà A TROVARE ARGOMENTI X PARLARE E QUINDI PARLO POCO E NULLA....SE INTERAGISCO CON UNA RAGAZZA SO FARLO SOLO SCHERZANDO, PROVOCANDOLA, FACENDO ALLUSIONI ECC...ECC.....altrimenti...altrimenti non saprei di cosa parlare (quindi è facile che approcciandomi con una ragazza possa iniziare a scherzare/fare un po' quello sicuro e addirittura sono io a dirgli poi "ma guarda dai che sono un sensibilione, coccoloso.....")

CREEDO CHE PURTROPPO LA SITUAZIONE IN CUI SI è EVOLUTA LA MIA PSICHE SIA STATA TALE DA FARLA DIVENTARE MOLTO CONCRETA....

CIOè?

CIOè UN TTEMPO AVREI INTRATTENUTO LE PERSONE X ORE E ORE CON CAVOLATE, RACCONTI, SCHERZI, BATTUTE....INSOMMA QUELLA TESTA ANCORA CIARLIERA DA RAGAZZINO.

BEH CRESCENDO HO PERSO LA CAPACITà DI PARLARE (x via della situazione familiare e di conseguenza anche quella esterna che via via ho creato di volta in volta).
MI ACCORGO CHE...SI MI POSSONO VENIRE FUORI COMPLIMENTI (magari anche sotto forma di battute), DISCORSONI...MA....MA DI FATTO NELLA VITA QUOTIDIANA APRO BOCCA SOLO X OTTENERE QUALCOSA DI CONCRETO PURTROPPO....INTERAGISCO SE MI SERVE SAPERE QUALCOSA ECC...ECC...

X ASSURDO...QUESTA MIA "ATROFIZZAZIONE" DEL CERVELLO E DELLA PARTE SOPRATTUTTO CHE RIGUARDA LA CONVERSAZIONE, MI HA FATTO DIVENTARE X ASSURDO COMPLETAMENTE DIVERSO DA COME MI SENTO DENTRO (ORA) E ALLO STESSO TEMPO ANCHE DA COME ERO UN TEMPO...
NON SONO Nè COME UN TEMPO, Nè FORSE COME MI SENTO DENTRO...

SONO UN QUALCOSA DI CONCRETO, POCO DISPONIBILE A PARLARE DEL NULLA, FANTASTICARE TANTO X CONOSCERSI...NO...

QUI DICO CHE SONO UNA DI QUELLE PERSONE CHE X AMARE UNA PERSONA GLI INTERESSA SAPERE IL PENSIERO, COSA PENSA, LE IDEE....IN PRATICA SONO DOMANDE CHE DIFFICILMENTE RIVOLGO ALL'ALTRA PERSONA....STO MOLTO SUL CONCRETO...
PRATICAMENTE IL CONTRARIO..
POI SE SALTA FUORI X CASO UN DISCORSO IO MI IN FILO IN MEZZO ALLA CONVERSAZIONE DEGLI ALTRI E SCAMBIO PARERI., MA DIVERSAMENTE MI MANTENGO MOLTO DISTANTE...

Miky 22-03-2009 22:22

non ti servirà a nulla sto post, le ragazze qui si so smaliziate, non abboccano più a certi discorsi

cancellato3663 23-03-2009 00:02

Quote:

Originariamente inviata da Miky
non ti servirà a nulla sto post, le ragazze qui si so smaliziate, non abboccano più a certi discorsi

sicuro? broccolo più fobiche che estroversone al sabato sera in disco :P

cooooomunque.....voglio risposte dai silenti soprattutto, ma anche dagli altri fobici...

Miky 23-03-2009 09:48

Quote:

Originariamente inviata da giova88bannato2
Quote:

Originariamente inviata da Miky
non ti servirà a nulla sto post, le ragazze qui si so smaliziate, non abboccano più a certi discorsi

sicuro? broccolo più fobiche che estroversone al sabato sera in disco :P

cooooomunque.....voglio risposte dai silenti soprattutto, ma anche dagli altri fobici...

un romanticone non ci va in disco il sabato sera. Un romanticone va al cinema, a un concerto, va dove ci sta musica dal vivo

J4ck 23-03-2009 12:25

potresti evitare di gridare (ovvero scrivere in maiuscolo).

cancellato3663 23-03-2009 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Miky
Quote:

Originariamente inviata da giova88bannato2
Quote:

Originariamente inviata da Miky
non ti servirà a nulla sto post, le ragazze qui si so smaliziate, non abboccano più a certi discorsi

sicuro? broccolo più fobiche che estroversone al sabato sera in disco :P

cooooomunque.....voglio risposte dai silenti soprattutto, ma anche dagli altri fobici...

un romanticone non ci va in disco il sabato sera. Un romanticone va al cinema, a un concerto, va dove ci sta musica dal vivo

sì...ma se sei un romanticone asociale, disadattato che non sa interagire/socializzare....insomma un romanticone fobico...le devi inventare tutte...

cioè? puoi fingere di lavorare x le SS tedesche, ma intanto salvare migliaia di ebrei (non mi veniva alcun paragone..scusate l'esempio)...

stessa cosa...la disco non mi attira x nulla, ballare non mi piace x nulla, provarci spudoratamente tanto meno...mi crea da una parte disagio, dall'altra non mi attira...

però...però è un modo come un altro x testare me stesso, soprattutto x stare in luoghi frequentati dai miei coetanei e dalle mie conoscenze...

un modo x dire "beh ci sono anch'io stasera"...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.