![]() |
quando l'ansia e la pazzia fa brutti scherzi
solitamente sempre silenzio assoluto e le parole non escono fuori nemmeno a pagarle...beh...oggi un paio di incontri con un paio di persone 5 minuti a testa e.....parlavo con un ritmo frenetico..nemmeno io mi rendevo conto delle frasi senza senso che mi uscivano dalla bocca....
ma....tra il silenzio assoluto e il parlare freneticamente non so quale sia meglio, ma...ma io vivendo sempre il primo preferirei il secondo sicuramente... |
La fede fà muovere le montagne....tu non pensare al limite, pensa all "oltre"...fatti scuoiare dall'ansia, divora i tuoi neuroni che galleggiano nel cesso....e poi vomita ...la birra e finita...il sogno di vincere le proprie paure e finita!stop alla vita!ci sarà un secondo round?tutto e possibile,...anche l'impossibile....per chi e furbo.
|
Quote:
sull'attenti! e via....un due un du un due :P |
Re: quando l'ansia e la pazzia fa brutti scherzi
giova88freudianoinanalisi
O.O sto nick ancora nn l'avevo mai visto xD |
Quote:
comunque... si capisco il discorso, anche io preferirei una parlantina idiota all'impaccio che spesso mi coglie, anche se "ideologicamente" la penso come Viri (meglio tacere e far credere di essere cretini che aprire bocca e togliere ogni dubbio). Diciamo che mi piacerebbe scegliere di star zitto e parlar poco, ecco. Oppure mi piacerebbe farlo senza farmi poi (e durante) le paranoie |
Quote:
cmq sarebbe stato impossibile credere che fossi io! se poi scrivi su google il mio nick te ne escono a centinaia di foto così. è un attrice che impersona un personaggio ;) |
Ricordatevi che "il saggio parla poco" :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |