![]() |
ed è con immenso dispiacere che devo annunciare che...
ho deciso di abbandonare il...........mio avatar quello della firma, perchè siccome mi connetto spesso dal lavoro, bhe non trovo carino che magari il capo mi becchi con quell'immagine conturbante ed altamente afrodisiaca sullo schermo.
|
Re: ed è con immenso dispiacere che devo annunciare che...
Quote:
|
Re: ed è con immenso dispiacere che devo annunciare che...
Quote:
ah non avevo capito in cazzo. eh no la scritta non la vede perchè praticamente sposto la finestra di explorer verso la parte alta dello schermo, in modo da taglaire fuori dal monitor la scritta gialla di FOBIASICOALE:COM |
Genius :)
Però si legge nella barra di navigazione :p |
Quote:
uahahahahah |
Quote:
|
Beh... a prescindere dal motivo per cui lo hai tolto, hai fatto bene: a me veniva il mal di mare quando loggevo i tuoi post!! :lol: :lol:
|
finchè nella mia ditta ci lavora l'infallibbile gran fallo, non potrà mai fallire
|
Quote:
il concetto del lavoro ad ore lascialo per gli umili impiegati chi fa brutto sul lavoro riesce a ritagliarsi il suo tempo libero x far altro la repressione e il far finta di lavorare anche quando si ha finito già todos sono metodi che non portano da nesciuna parte, lo schiavismo è out un conto è se miky non finisce il suo work x fobicare, un conto è se lo finisce e poi ha tempo libbbero da vendere |
ma infatti, mica sono un contabile, un umile impiegato, io songo un creativo, un disegnatore, un progettista...quando mi viene l'ispirazione allora creo, se non mi viene, allora non ci sta un cacchio da fare e allora mi metto a cazzeggiare un po'. E poi cavoli...non posso sempre stare concentrato devo svagarmi ogni tanto e poi lo dice anche il mio capo, che possiamo cazzeggiare un po' su internet, senza esagerare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |