fotografare e essere fotografati
Ciao a tutti!
Che rapporto avete con la fotografia? Vi piace fotografare e essere fotografati? Vi piace l'idea di ricordare il passato con le fotografie? |
no, non mi piace per nulla essere fotografato sarà un'altra fobia :?
|
Ricordare il passato con le fotografie: mi piace, ha senso, trovo che le foto siano uno strumento utile, a meno che ovviamente uno certe cose non voglia dimenticarle.
Fotografare: mi piace, anche se lo faccio non spesso. Cerco di curare un minimo la composizione, e di fare foto dove la gente non stia in posa. Credo che in questo influisca il fatto che sono appassionato di cinema. Essere fotografato: mah. Non mi piacevo, ma devo ammettere che ultimamente ho migliorato il rapporto con la mia immagine in foto. Ci sono scatti, a volte fatti "a tradimento", in cui non mi trovo male. |
Quote:
|
non mi piace esser fotografato perchè l'attimo dopo che ti hanno scattato la foto sei già più vecchio e non sarai mai più giovane come quando eri in quella foto.
|
mi piace la fotografia ma odio essere fotografata!
vengo sempre malissimo :? più provo a essere naturale peggio vengo :? sarà perchè ho paura di venire male e di essere presa in giro dopo, non so. :roll: |
Quote:
|
no non mi piace essere immortalato perchè do un brutto effetto alla foto.
|
E come dimenticare il "Ma sei venuto bene" o addirittura "benissimo!" in foto in cui magari non ti puoi vedere? :)
|
No non mi è mai piaciuto farmi fare fotografie, neanche da piccolino.
Al contrario, mi piace molto e mi rilassa fare delle lunghe passeggiate nei boschi o cmq in campagna e scattare fotografie al panorama! Mi piace fare foto ai soggetti femminili paricolarmente fotogenici..e non è detto che debbabo essere x forza ragazze bellissime. |
Quando qualcuno tira fuori una macchina fotografica, cerco un posto per imboscarmi.... :lol:
Invece mi piace fotografare...soprattutto foto artistiche e stravaganti :lol: |
foto ... fotografo pochissimo e non amo fotografare le persone, farmi fare foto è un'impresa :mrgreen: , è sempre stato così.
quando le riguardo al 70% non mi dispiace, ho notato anche che una buona percentuale delle mie foto sono state prese di sorpresa :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |