FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Tutte le calciatrici sono lesbiche (https://fobiasociale.com/tutte-le-calciatrici-sono-lesbiche-92118/)

gaucho 08-10-2024 19:55

Tutte le calciatrici sono lesbiche

Non crederò mai al contrario

juan 08-10-2024 19:59

Re: Tutte le calciatrici sono lesbiche

Nella mia vita tutte quelle che ho incrociato che giocavano a calcio erano lesbiche. Anche a riabilitazione c'erano due lesbiche entrambe giocavano a calcio. Credo che le etero siano una minoranza.

Maffo 08-10-2024 20:20

Ma no dai, che stai a dire, mica tutte lo sono!

Il 90% tipo :D

Xchénnpossoreg? 08-10-2024 20:23

Da ragazzina giocavo a calcio, ho smesso solo perché mi sono rotta i legamenti.
Per il resto sono etero, zitella e rompiballe :nonso:

~~~ 08-10-2024 21:18

La maggioranza delle persone è etero, dunque anche la maggioranza delle calciatrici è etero

Per esperienza personale non è affatto il raduno del lesbismo che si potrebbe supporre che sia

SoloUnaDonna 08-10-2024 21:22

L'unica ragazza che conoscevo che giocava a calcio era lesbica.. ma stiam parlando dell'alba dei tempi :sisi:

pokorny 08-10-2024 21:31

Avevo letto "tutte le calcolatrici sono lesbiche" che a modo suo è un'affermazione vera (solo un modello adotta la cosiddetta logica RPN e fa eccezione al diverso orientamento sessuodigitale).

SugarPhobic 08-10-2024 21:44

Dai gauchotto, non stereotipare lo spirito agonistico...

Le vediamo correre come gli uomini che si atteggiano a grandi donnaiolo (stereotipo 2.0) ma non significa che le calciatrici non sono etero.

Miky 08-10-2024 21:56

le uniche colleghe che giocavano a calcio, indovinate...erano lesbiche ed erano una coppia e giocavano nella stessa squadra

gaucho 08-10-2024 21:58

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2989803)
Dai gauchotto, non stereotipare lo spirito agonistico...

Le vediamo correre come gli uomini che si atteggiano a grandi donnaiolo (stereotipo 2.0) ma non significa che le calciatrici non sono etero.

Amo se sono il 90% per me è come dire tutte, ma come fa a piacervi la figa Dio mio

varykino 08-10-2024 22:25

no nn tutte , solo quelle lesbiche :D , è come dire gli stilisti so tutti gay ...... eh .... solo quelli gay , mettiamola cosi :D

Maffo 08-10-2024 22:30

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2989812)
Amo se sono il 90% per me è come dire tutte, ma come fa a piacervi la figa Dio mio

È una dipendenza, sai che ti fa male ma non riesci a smettere :D

SugarPhobic 08-10-2024 22:33

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2989812)

Credo il sesso opposto possa piacere esattamente come piaceva a te prima, no?
Mi pare di aver letto che hai avuto una ragazza...

Poi questo 90% mi fa alzare parecchi dubbi. :pensando:

Xchénnpossoreg? 08-10-2024 22:36

Fortunatamente non ho ricevuto pressioni su attività e giochi vari da parte dei miei genitori.
Da bambina adoravo le macchinine telecomandate, le Polly Pocket, i videogiochi, i Lego. Giocavo con quello che volevo. Da grande ho amato e amo cose molto diverse tra loro.. mi piace seguire una bella partita di calcio, la F1, la Dakar. Apprezzo l'arte e tutto ciò che è creativo. Gioco ancora con i videogiochi.
Gli interessi e le passioni non hanno sesso. Non indicano alcuna inclinazione.
Siamo nate e nati liberi, tutto il resto sono solo stereotipi che ci vengono spesso inculcati durante la crescita.
Rompiamo queste catene.. se non lo facciamo noi continueremo a vivere in un mondo di "non ci sono più le mezze stagioni", "gli uomini non devono piangere come le femminucce", "sei nervosa perché hai il ciclo", "i gay sono tutti sensibili", "gli italiani sono tutti mammoni".
Dai, siamo più complessi/e di così. Siamo persone. Uniche.

gaucho 08-10-2024 22:40

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2989821)
Credo il sesso opposto possa piacere esattamente come piaceva a te prima, no?
Mi pare di aver letto che hai avuto una ragazza...

Poi questo 90% mi fa alzare parecchi dubbi. :pensando:

Si ma mi obbligavo, no bello no buono

pokorny 08-10-2024 22:44

Non voglio sapere come classifichereste questa qui :D

https://www.facebook.com/reel/3695534424032743

varykino 08-10-2024 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2989822)
Fortunatamente non ho ricevuto pressioni su attività e giochi vari da parte dei miei genitori.
Da bambina adoravo le macchinine telecomandate, le Polly Pocket, i videogiochi, i Lego. Giocavo con quello che volevo. Da grande ho amato e amo cose molto diverse tra loro.. mi piace seguire una bella partita di calcio, la F1, la Dakar. Apprezzo l'arte e tutto ciò che è creativo. Gioco ancora con i videogiochi.
Gli interessi e le passioni non hanno sesso. Non indicano alcuna inclinazione.
Siamo nate e nati liberi, tutto il resto sono solo stereotipi che ci vengono spesso inculcati durante la crescita.
Rompiamo queste catene.. se non lo facciamo noi continueremo a vivere in un mondo di "non ci sono più le mezze stagioni", "gli uomini non devono piangere come le femminucce", "sei nervosa perché hai il ciclo", "i gay sono tutti sensibili", "gli italiani sono tutti mammoni".
Dai, siamo più complessi/e di così. Siamo persone. Uniche.

quello è ovvio si , però se ci pensi gli stereotipi a volte esistono proprio perchè c è gente che è esattamente cosi , altrimenti nn esistevano gli stereotipi :sisi:

poi vabbè nn vedo niente di male neanche a far parte di uno stereotipo , basta che sei felice va bene tutto , certo però essere etichettati è veramente superficiale e svilente sia per chi etichetta che per chi è etichettato

SugarPhobic 08-10-2024 22:49

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2989825)
Si ma mi obbligavo, no bello no buono

Ho capito. Adesso sto andando un attimo OT... cerca di fare cardiofitness e robe simili da casa che ti sale il testosterone e la voglia di metterti in gioco aumenta, mh?
Va bene, so che è banale ma me la sono sentita di dirtela comunque, sta cosa.
La natura del bisogno aumenta l'istinto alla ricerca.

gaucho 08-10-2024 22:58

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2989830)
Ho capito. Adesso sto andando un attimo OT... cerca di fare cardiofitness e robe simili da casa che ti sale il testosterone e la voglia di metterti in gioco aumenta, mh?
Va bene, so che è banale ma me la sono sentita di dirtela comunque, sta cosa.
La natura del bisogno aumenta l'istinto alla ricerca.

Sugar?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4e62566c92.gif

SugarPhobic 08-10-2024 23:10

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2989832)

:miscompiscio:

....direi di aver capito :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00.