![]() |
Come risolviamo i problemi con la moderazione?
Edit.
|
Re: Come risolviamo i problemi con la moderazione?
Questa discussione ha il suo perché.
Il problema è, che se non vado errando, non l'avresti dovuta aprire, dato che mi pare di aver capito sia vietato da regolamento. Non lo scrivo con il puro scopo di andarti contro o sottolineare un tuo comportamento scorretto, ma tutt'altro. Se non si è d'accordo con l'operato della moderazione, effettivamente manca uno spazio in cui discuterne civilmente. |
Voi mi vedete fare le cose da sola, ma noi negli spazi interni della moderazione prendiamo ogni decisione insieme, io ricevo l'ok da parte degli altri per ogni singola cosa.
Il fatto che mi vediate operare in autonomia non significa che io decida da sola. Non diffondete false informazioni. Grazie. Perché dopo diventa un continuo impegnarsi e un continuo vedere i propri sforzi distrutti. |
E poi un'altra cosa, a me più che altro il problema sembra solo tuo o al massimo di una minoranza di persone ostili, e perciò questo a me sembra una specie di espediente, per dare più valore ad un'opinione che hai solo tu, elevarla a problema generale, che invece non mi risulta ci sia.
In cosa consiste questo problema con la moderazione? Il dubbio che hai espresso l'ho già chiarito |
Quote:
Chiedo che per cortesia questo thread venga chiuso. Grazie. |
Quote:
Quote:
Potreste aprire voi un topic sondaggio in cui chiedete cosa ne pensa la gente, anche per vedere se effettivamente la visione è quella immaginata dalla moderazione o meno. In tutto ciò ovviamente non so cosa intendesse in thread starter in quanto ha editato il messaggio. |
Io ho paura a scrivere xké mi hanno bannato x aver accennato a quella volta che sono stato molestato da una donna con cui sono uscito .. mi hanno bannato 1 mese fate voi .. pensa cosa succede se faccio critiche
|
Per me i mod vanno benissimo così, magari non sempre sono d'accordo con le decisioni prese, ma ho visto forum amministrati 10'000 volte peggio di questo dove metà gente è stata bannata per aver partecipato ad un gruppo Telegram esterno al forum, non c'è proprio paragone :D
|
Qualora si avessero delle critiche relative all'operato dei moderatori, avvalersi della messaggistica privata. Saranno ascoltate critiche ed eventuali proposte, purché esposte in modo rispettoso e costruttivo. In riferimento a questo, offese private rivolte direttamente ai moderatori potranno comportare provvedimenti fino al ban definitivo;
Questo è il punto dove da molto tempo, si dice che le critiche vanno fatte in privato per mp. Sotto "Attacchi denigratori" Quindi un modo valido per confrontarsi è seguire questo punto, se ci si viene incontro, si può migliorare ogni cosa |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |