FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   ciaoooo (https://fobiasociale.com/ciaoooo-9200/)

baracchino 20-03-2009 16:52

ciaoooo
 
Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui dentro.
Volevo presentarmi, sono un ragazzo di 23 anni, mi sono accorto solo ora di essere solo. Mi spiego: è da un pò che ho perso le amicizie "di vecchia data" e non riesco più a relazionarmi con nessuno.

No sò il perchè, ma mi sono reso conto di essere strano: a delle volte inizio un discorso, che poi mentre parlo mi rendo conto che non ha senso: questo perchè ho talmente tanto desiderio di voler parlare con qualcuno che spesso dò fiato alla bocca senza arrivare ad una conclusione (la cosa può far ridere, ma è proprio a causa di questa che passo per "strano")

Allo stesso modo spesso faccio delle battute, ma spesso nn fanno ridere: non perchè nn fa ridere la battuta in sè, ma spesso mi hanno detto che nn si capisce se io scherzi o meno, in quanto sembro molto serio mentre le dico!!(Un tempo questo non accadeva, forse è stata l'università a farmi diventare cosi?)

Per quanto riguarda il rapporto con le ragazze diciamo che me la cavo, almeno su quello non ho problemi... però a delle volte passo per strano pure davanti a loro hihi (è stupenda la faccia che fanno quando inizio con i miei discorsi senza senso hhihihi)

Sono molto insicuro di me a delle volte, forse anche perchè da piccolo sono stato vittima di "bullismo" (non eccessivo, però è passato molto tempo prima di liberarmene).

Se qualcuno ha dei problemi simili ai miei mi contatti, mi fa piacere parlarne!


Per il resto complimenti per il forum, è davvero un'ottima iniziativa!
Un abbraccio

animaSola 20-03-2009 17:16

Ciao benvenuto...posso chiederti cm mai la scelta di questo nick?

FobicJoe 20-03-2009 19:25

grande, benvenuto :D

BadDream 20-03-2009 20:28

Re: ciaoooo
 
Quote:

Originariamente inviata da baracchino
No sò il perchè, ma mi sono reso conto di essere strano: a delle volte inizio un discorso, che poi mentre parlo mi rendo conto che non ha senso: questo perchè ho talmente tanto desiderio di voler parlare con qualcuno che spesso dò fiato alla bocca senza arrivare ad una conclusione

Anche io vivo qualcosa di simile. Nello specifico, mi sento tormentato dall'incapacità di esprimermi come vorrei, totalmente, nella maniera più realistica e spontanea possibile.

Nelle rare occasioni che mi capitano, la voglia di comunicare è talmente grande che riesco solo a fare una gran confusione. Non riesco mai a trasmettere un'immagine compiuta e soddisfacente di me stesso. E' sempre qualcosa di parziale, approssimativo, più o meno verosimile... che mi lascia sempre insoddisfatto.

Comunque, benvenuto fra noi, Baracchino :)

piocca 20-03-2009 21:45

Benvenuto! Anche io uso il baracchino, tu che nome il codice hai? :D

baracchino 21-03-2009 19:01

salve a tutti, grazie davvero per il benvenuto :D
Il mio nome non ha un senso vero e proprio :lol: l'ho scelto a caso (non sò neanche come mi sia venuto in mente)

@Baddream: proviamo più o meno le stesse cose, chissà che non potremmo aiutarci l'un l'altro a superare questo piccolo ostacolo :D

@tutti gli altri: grazie davvero del benvenuto, il forum è fantastico

Triplano 21-03-2009 19:04

benvenuto

Shamrock 21-03-2009 19:25

ciao benvenuto :D

BadDream 21-03-2009 19:26

Quote:

Originariamente inviata da baracchino
@Baddream: proviamo più o meno le stesse cose, chissà che non potremmo aiutarci l'un l'altro a superare questo piccolo ostacolo :D

L'unione fa la forza ;)

valmor 23-03-2009 22:06

Ehilà benvenuto :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.