FILM SESSION
ci consigliamo un pò di film?
-tetsuo -accordi e disaccordi -il pasto nudo -il settimo sigillo -brother -hong kong express -vivere! -l'inquilino del terzo piano -apocalipse now -full metal jacket |
cinema? la mia passione
Amores y Perros
Film rosso Memento Underground L'odio Old boy Barry Lyndon |
fight club
magnolia il padrino rain man(l'uomo della pioggia) will hunting L' attimo fuggente L'uomo che non c'era |
TOTO’ CHE VISSE DUE VOLTE
HANA BI LA LINGUA DEL SANTO L'UOMO SENZA SONNO |
buongustai!!! 8O
-e mori con un felafel in mano -boiling point -leòn -meanstreet -after hours |
Io andrei per registi:
Polanski - Rosemary baby Kusturika - (oltre underground che è il + bello di tutti consiglierei per chi si avvicina per la prima volta a quest'autore "Arizona dream") kubrick (tutto Kubrick da Rapina a mano armata ad Arancia meccanica) e poi una chicca: Apri gli occhi di Alejandro Amenabar Ed infine Scorsese (ottimo consiglio mainstreet ma anche Fuoriorario ed il divertentissimo "Re per una notte") |
bueno :mrgreen:
woody allen: la dea dell'amore , provaci ancora sam ... bergman : il settimo sigillo, il posto delle fragole wong-kar wai : angeli perduti kitano : brother ,sonatine,boiling point tarantino zhang yimou : vivere! cronenberg: il pasto nudo,scanners dario argento : phenomena , suspiria spike lee: fa la cosa giusta, jungle fever jim jarmush:coffee and cigarette , daunbailò pedro almodòvar:donne sull'orlo di una crisi di nervi ,tutto su mia madre |
di wong kar way preferisco "in the mood for love" e "2046" dal quale taglierei solo il finale.
Cronemberg: Existenz e Crash Tarantino: Four Rooms (4° ep.) Almodovar: Parla con lei in aggiunta: Abel Ferrara con The Addiction e The king of New York Aronofsky con Il teorema del delirio e Requiem for a dream |
il teorema del delirio è veramente speciale ... un pò sul ciberpunk , bel consiglio!
kurosawa : sogni , barbarossa true romance .... di tony scott , scritto da tarantino metropolis di fritz lang american history x |
tolti, troppi dati personali
|
submission _di theo van gogh ..... ucciso nel 2004 probabilmente proprio a causa di questo film
michael moore:bouling a columbine / fahrenheit 9/11 |
Tra i miei preferiti ci sono (in ordine sparso):
Il cielo sopra Berlino Il settimo sigillo Blade runner In the mood for love Stalker Nirvana Denti Due film molto carini che ho visto di recente, e che vi consiglio: Crash - Contatto fisico Me and you and everyone we know |
Ecco i miei film:Ritorno al futuro triologia, signore degli anelli triologia,ecceziunale veramente 1 e 2(abbastanza recente) e attila.
|
sergio leone : il buono il brutto e il cattivo - c'era una volta in america
tom tykwer: lola corre |
x il cinema coreano:
chan-wook park : sympathy for mr vengeance , old boy kim ki-duk : primavera estate autunno inverno ... e ancora primavera , la samaritana |
Rimaniamo in oriente:
di kim ki duk anche il grande "Ferro 3" ma anche Ang Lee con "Mangiare bere uomo donna" |
Re: per wendy ed odi
Quote:
Tu hai quelle originali? se si mettile in rete c'e' da morire dal ridere! comunue il trash mi piace tutto , trooppo divertente! grande rigbo! |
Quote:
|
the others
vanilla sky the ring the village l'alba dei morti dementi l'alba dei morti viventi 2004 the corporation frailty session 9 the skeleton key saint ange 28 giorni dopo |
Quote:
|
alcuni film che non sono stati detti...
Zatoichi (un film allegro di kitano!) Il posto delle fragole Ordet La caduta degli dei I cento passi |
Quote:
|
Vi consiglio di approfondire un autore come Luis Bunuel.
In particolare ho visto due splendidi film. Uno è L'angelo sterminatore, la storia di un gruppo di borghesi che per un'oscura ragione non riescono ad uscire dalla casa nella quale si erano riuniti per una festa. E anche Bella di giorno, con una stupenda Catherine Deneuve. Di Amenabar imperdibile è Apri gli occhi, il cui rifacimento Vanilla Sky non raggiunge mai le sue vette stilistiche. |
http://en.wikipedia.org/wiki/Densha_Otoko
(la serie tv in 13 ep, non il film) So che qui non c'e` nessuno che puo` apprezzare la bellezza di quest'opera, ma magari qualcuno c'e` e se c'e` glielo consiglio caldamente. |
e ma in lingua jap nn si capisce una mazza ....
|
ci sono troppi film che ho visto ne avrei un elenco lunghissimo..
cmq anche se non è un vero è proprio film consiglio Cime Tempestose di recente ho anche visto Ray molto bello.. |
DOGVILLE
|
comandante - di Oliver Stone con Fidel Castro
|
io sono un'appassionata di film!!
La mala educacion Donnie Darko Shining Nel nome del padre Nightmare before christmas I diari della motocicletta Flawless con il super R. De Niro! Le vergini suicide Et Il corvo La regina dei dannati Sleepers Il silenzio degli innocenti La nona porta Assassini nati e parecchi film con il simpatico Ben Stiller!! |
tipo.. mi presenti i tuoi?
|
è fortissimo mi presenti i tuoi!
ma mi è piaciuto anke duplex o alla fine arriva polly (sono innamorata di Jennifer Aniston perchè sono una super fan di Friends!) :D |
aggiungo a quelli ke già ho detto Leon, Wasabi, the jacket, shaolin soccer (anke se è doppiato una vera schifezza).
e poi volevo kiedere se avete visto "apri gli occhi" di amenabar, io non l'ho mai visto ma siccome vanilla sky mi è piaciuto volevo kiedervi se è meglio o peggio?! |
BUENA VISTA SOCIAL CLUB- un documentario di Win Wenders sul più famoso complesso musicale cubano :wink:
QUANDO C'ERA SILVIO ... V PER VENDETTA LA VOCE DELLA LUNA - di Fellini con Roberto Benigni e Paolo villaggio |
- Almoust famous
- Il favoloso mondo di Amelie - La 25a ora - Lords of dogtown - Lost in translation - Sliding doors - Star Wars episodio III - Trainspotting Gli altri che mi piacevano li han già detti tutti quanti :( .....spero che questi vi piacciano :wink: |
dato che siamo su fobiasociale.com consiglio ai ragazzi del forum questo di Woody Allen
Provaci ancora Sam :D |
per BlackAngel si ho visto alla fine arriva polly ed è stupendo!!!
che carino che è l'attore che fà il cattivo nell'ultimo di star wars!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il caimano - di Nanni Moretti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.