![]() |
FILM SESSION
ci consigliamo un pò di film?
-tetsuo -accordi e disaccordi -il pasto nudo -il settimo sigillo -brother -hong kong express -vivere! -l'inquilino del terzo piano -apocalipse now -full metal jacket |
cinema? la mia passione
Amores y Perros
Film rosso Memento Underground L'odio Old boy Barry Lyndon |
fight club
magnolia il padrino rain man(l'uomo della pioggia) will hunting L' attimo fuggente L'uomo che non c'era |
TOTO’ CHE VISSE DUE VOLTE
HANA BI LA LINGUA DEL SANTO L'UOMO SENZA SONNO |
buongustai!!! 8O
-e mori con un felafel in mano -boiling point -leòn -meanstreet -after hours |
Io andrei per registi:
Polanski - Rosemary baby Kusturika - (oltre underground che è il + bello di tutti consiglierei per chi si avvicina per la prima volta a quest'autore "Arizona dream") kubrick (tutto Kubrick da Rapina a mano armata ad Arancia meccanica) e poi una chicca: Apri gli occhi di Alejandro Amenabar Ed infine Scorsese (ottimo consiglio mainstreet ma anche Fuoriorario ed il divertentissimo "Re per una notte") |
bueno :mrgreen:
woody allen: la dea dell'amore , provaci ancora sam ... bergman : il settimo sigillo, il posto delle fragole wong-kar wai : angeli perduti kitano : brother ,sonatine,boiling point tarantino zhang yimou : vivere! cronenberg: il pasto nudo,scanners dario argento : phenomena , suspiria spike lee: fa la cosa giusta, jungle fever jim jarmush:coffee and cigarette , daunbailò pedro almodòvar:donne sull'orlo di una crisi di nervi ,tutto su mia madre |
di wong kar way preferisco "in the mood for love" e "2046" dal quale taglierei solo il finale.
Cronemberg: Existenz e Crash Tarantino: Four Rooms (4° ep.) Almodovar: Parla con lei in aggiunta: Abel Ferrara con The Addiction e The king of New York Aronofsky con Il teorema del delirio e Requiem for a dream |
il teorema del delirio è veramente speciale ... un pò sul ciberpunk , bel consiglio!
kurosawa : sogni , barbarossa true romance .... di tony scott , scritto da tarantino metropolis di fritz lang american history x |
tolti, troppi dati personali
|
submission _di theo van gogh ..... ucciso nel 2004 probabilmente proprio a causa di questo film
michael moore:bouling a columbine / fahrenheit 9/11 |
Tra i miei preferiti ci sono (in ordine sparso):
Il cielo sopra Berlino Il settimo sigillo Blade runner In the mood for love Stalker Nirvana Denti Due film molto carini che ho visto di recente, e che vi consiglio: Crash - Contatto fisico Me and you and everyone we know |
Ecco i miei film:Ritorno al futuro triologia, signore degli anelli triologia,ecceziunale veramente 1 e 2(abbastanza recente) e attila.
|
sergio leone : il buono il brutto e il cattivo - c'era una volta in america
tom tykwer: lola corre |
x il cinema coreano:
chan-wook park : sympathy for mr vengeance , old boy kim ki-duk : primavera estate autunno inverno ... e ancora primavera , la samaritana |
Rimaniamo in oriente:
di kim ki duk anche il grande "Ferro 3" ma anche Ang Lee con "Mangiare bere uomo donna" |
Re: per wendy ed odi
Quote:
Tu hai quelle originali? se si mettile in rete c'e' da morire dal ridere! comunue il trash mi piace tutto , trooppo divertente! grande rigbo! |
Quote:
|
the others
vanilla sky the ring the village l'alba dei morti dementi l'alba dei morti viventi 2004 the corporation frailty session 9 the skeleton key saint ange 28 giorni dopo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |