![]() |
Abbandonare i propri gusti per una donna
Mio fratello da quando è fidanzato ha smesso di indossare certi vestiti perché alla ragazza non piacciono, si veste solo come piace a lei. Non mette l’orologio perché lei non vuole. Si fa crescere i capelli perché a lei piacciono così.
Voi sareste disposti a cambiare il vostro look o rinunciare alle vostre passioni pur di stare con una donna? |
Re: Abbandonare i propri gusti per una donna
in teoria sì.
In pratica penso che il rapporto si rovinerebbe. Nel senso che lo percepirei come una forzatura e finirei per sentire la relazione con questa donna come meno piacevole. Dipende poi da un fattore determinante. Ovvero: sarebbero richieste esplicite della donna? oppure comportamenti che farei di mia spontanea iniziativa per piacerle di più? |
Domanda tangenziale: ma che differenza fa alla tipa se il suo fidanzato indossa o meno l'orologio? :interrogativo:
|
Quote:
Non saprei, devo chiederglielo [emoji15] |
Quote:
Basta con musica e film colti. Solo reggaeton e cinepanettoni. |
Quote:
e poi insomma per quanto riguarda la musica, ad esempio, il modo di ascoltarla in solitario e di nascosto dalla partner si trova. In compagnia si ascolta il reggaeton e durante un'uscita furtiva metto nelle cuffie Glenn Branca :mrgreen: |
Quote:
|
No io continuo con i tipi
|
Al massimo potrei arrivare a farmi una doccia alla settimana se proprio insiste... Più di quello no.
|
Sincero. Io non lo farei. Se una vuole me si deve prendere pacchetto completo, altrimenti tanto vale che se ne trovi uno col look che piace a lei, con gli interessi che piacciono a lei. Poi in una coppia non si deve essere la copia speculare uno dell'altro. Ognuno può mantenere la propria individualità, ci si può anche punzecchiare e prendersi in giro per le proprie differenze di gusti, con affetto e tenerezza.
|
no mai
|
Io ho visto uomini cambiare modo di vestire, incalzati dalla loro donna, e spesso è un cambiamento positivo, perché certi di vestono di merda! [emoji28][emoji28]
|
Non mi identifico col mio modo di vestire quindi possiedo una certa malleabilità. Un altro è il discorso di abbandonare le proprie passioni.
Non credo una coppia durerebbe molto se uno dei due chiedesse una tale metamorfosi all'altro e, soprattutto, lo start stesso della relazione dubito molto sarebbe avvenuto, se a lui/lei piacciono le persone vestite elegante e l'altro/a si presenta hipster. |
Sono una ragazza, ma qualche concessione in via teorica sono disposta a farla. Chessò, mi chiedono di mettere un certo capo di abbigliamento o di mettermi lo smalto, per i gusti no, mi rifiuto.
|
Quote:
Sì ovviamente la discussione è aperta anche alle ragazze |
Non si dovrebbe rinunciare alle passioni e alla propria identità per nessuno. Poi ci sono i compromessi certo ma la storia qua sopra è agghiacciante.
|
Io in relazione sono come Marina Abramovic in Rhythm 0.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |