![]() |
Ogni quanto vi cambiate le mutande?
Date una frequenza al vostro cambio di intimo
|
Re: Ogni quanto vi cambiate le mutande?
Se devi vedere una ragazza sempre pulite.. ma se sono da solo cerco di farle durare più possibile.. se le cambi sempre fa male xké la zona intima e a continuo contatto con sostanze chimiche e ti vengono malattie o irritazioni .. x il discorso sporcizia basta usare sempre quelle nere .. occhio nn vede cuore non duole .. le mutande grigie..bianche .. nn le metto nenacnhe più .. e solo uno spreco.. idem i calzini bianchi .. solo neri o grigi in questo caso può andare ..
Cmq penso di essere intorno a ongi 2-3 giorni le cambio .. a volte anche una settimana dipende sempre poi da vari fattori |
7.716*10(-6) Hz
ovviamente valore medio, non mi alzo di notte per cambiarmi. |
Quando le metto tutti i giorni.
|
Quote:
Secondo i miei calcoli sono circa 670 volte al giorno... :D |
Quote:
Per rispondere al sondaggio: Perché? Vanno cambiate? |
Quote:
Io ho fatto: 1÷7,718×1000000= 129,57 che sono il numero di secondi che passano tra un cambio e l' altro, e poi: 24*60*60/129,57= 666,8 volte al giorno. |
Oddio, lo so che sono rinc...to, ora controllo i miei calcoli in pubblico così mi aiutate a capire dove mi sono incasinato il che è possibilissimo.
La frequenza è definita come cicli per secondo. Ora io ho usato un valore medio di un giorno e mezza (insomma, un giorno se devo andare a fare visita medica, 2-3 in caso contrario tanto non incontro mai nessuno quindi se fa freddo e non ho sudato ci possono stare) quindi fanno 36 ore. Ora lo devo convertire in secondi, ovvero 36*3600 fanno 129600, ovvero in media le cambio ogni 129600 secondi. Adesso per la frequenza basta dividere uno per questo numero, ovvero 1/129600 e viene fuori 0.000007716 Hz che in notazione scientifica con l'esponente dovrebbe far tornare il numero che avevo scritto. Oh e poi che c'entro? Lui ha chiesto la frequenza e io ho risposto :D |
Mannaggia ha ragione whatever, mi sono confuso tra il . E la , per due volte :D
|
A breve ci vedremo costretti ad aprire la sottocategoria "mutande" ahhah
Sarà una discussione infinita, essendo le mutande un elemento costante dell'umanità |
Quote:
|
Quote:
|
io una volta al mese perche le vendo al pezzo spacciate per feticcio sessuale :sisi: e'per quello che nn lavoro :sisi: ..... ovviamente scherzo lol una volta al giorno come i calzini
|
mutatis mutande. Gialle davanti, marroni dietro, di fabbrica, reggono per circa una settimana. La settimana dopo ce le si mette alla rovescia. Ogni due settimane fa 26 volte all'anno. 27 calcolando la visita dal medico del lavoro, 28 calcolando l'incontro sentimentale dell'anno. Ah no, sempre 27, il medico del lavoro è una dottoressa. Negli anni bisestili si sfiora le 28 volte, negli anni in cui vado al mare (due settimane) si torna a 26. Niente mutande sotto il costume.
|
Quote:
|
Prossimo topic sul forum: diamo delle mutande ai fobici
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'uomo alfa si cambia le mutande una volta al mese e si lava anche una volta al mese così rilascia più ferormoni nell'aria circostante in modo da attirare le femmine
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |