![]() |
Abbracci
L'abbraccio e' una cosa bellissima. Quello "vero", dato col cuore, di durata indefinita, che ti fa' sentire il calore dell'altra persona, che ti isola da tutto il resto che avviene intorno a te. Non parlo solo dell'altro sesso, ma anche amici, conoscenti, con cui magari si e' condiviso qualcosa. Quando penso che in casa mia al contrario c'e' sempre stata tanta freddezza, gesti d'affetto "timidi" e mai in pubblico, anche adesso....mi chiedo, ma perche'? Che tristezza, cosa hanno perso, cosa continuano a perdere! Io l'ho scoperto pochi anni fa', ed e' stata una rivelazione. Una scossa, una cosa che adesso dopo tanti mesi da solo, mi manca molto.
Stasera avrei proprio bisogno di dare o ricevere un abbraccio...e quindi, seppur virtualmente, vorrei darlo a tutti voi :wink: buonanotte |
-----------------
|
Re: Abbracci
HUG THERAPY!
|
Quote:
Cmq, tutto e' cominciato ad andar male quando ho iniziato a farlo alla bombardiera! (cit.) :lol: |
|
Quote:
|
un abbraccio anche a te :)
|
Per colazione mi mangio i Plasmon :-D
|
Quote:
dovrei farmeli ricomprare ma mi vergogno |
Si, ma non facciamo la lista della spesa ora.....
Il tipo diceva cose un po' più serie :wink: |
non sono io ad occuparmi delle vettovaglie della casa 8)
|
grazie ragazzi :)
buona giornata |
ah cavoli pure io ho ricevuto un'educazione freddissima. gli abbracci non ce li siamo mai data a casa nostra e così nemmeno iosono molto abbraccioso. E quelle rarissime volte che mi è capitato di essere stato abraciato da una donna..siccome no so abituato..bhe...mi è venuta subito un'erezione...si perchè insomma...il contatto fisico con una donna è così raro per me che diventa come un atto sessuale.
|
Quando dò un abbraccio dato col cuore e che mi emoziona stringo talmente a me l'altra persona che ho paura di stritolarla. :lol:
|
CANZONE SUGLI ABBRACCI... :)
:wink: |
Quote:
|
Quote:
"Cosa nascondi in tasca, una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?..." :lol: (mitica questa cit.) Miki, hai tutta la mia comprensione... :D perchè succede anche a me... |
se mentre abbracciate una donna avete un'erezione e lei se ne accorge sarete immediatamente etichettati come dei malati di figa.
|
Quote:
|
------------------
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |