![]() |
teorie su uomini e donne sul piano sociologico
dopo una lezione di sociologia oggi mi e venuta questa idea...
una societa' che produce sempre uomini piu coglioni e donne piu indipendenti fa si che quelle piu indipendenti siano spesso single perche vogiono un vero uomo e le altre piu deboli si accontentano di quello che trovano perche meno forti e con meno pretese dunque... noi fobici siamo fuori categoria :lol: poi ho constatato che nemmeno i maschi troppo egocentrici hanno successo con le donne..ne conosco alcuni che stanno spesso da soli.. lequiulibrio forse e' la miglior cosa... |
Messaggio Modificato dalla Moderazione 8)
|
E perchè qua sono solo io che mi mando avanti la casa,da SOLA e mandando a ca**re persino mio padre che vorrebbe fare le cose a modo suo,dicendomele pure di cattive?
Però tanto non gli va bene nulla e viene solo a denigrare. Ed io piuttosto che le due lire(2euro ok)date per rinfacciarle,poi,gli dico che così può starsene anche alla casina sua bella,mentre faccio una fatica boia ad arrivare a fine mese. E non mi mantiene nessuno. Persino col mio ex ero io che aiutavo lui,quando era in difficoltà e lo andavo io a prendere con la mia auto.Ma non lo rinfaccerei mai. Queste cose,si fanno,se c'è amore o amicizia. |
Quote:
1) non esisti 2) sei una delle pochissime donne che ragionano con quello che hanno dentro al cranio e non con la vagina della de filippi che impone cosa fare |
Esisto...Esisto... ho provato a verificare più volte se ero fatta di carne ed ossa :roll:
Ma il sangue c'è.. e non mi esce nemmeno blu,peccato :roll: (l'avrei preferito,almeno come colore,non per il significato che danno alcuni di "nobiltà!") Infatti mio padre scappa,insulta o tutte e due insieme, sin da quando ero piccola, dato le idee antiquate che aveva sulle donne,anche se ha sempre cercato di massacrarmi e farmi il lavaggio del cervello a parole,ma non mi toccano più,quasi :( O,almeno,ora sono io che lo invito,non gentilmente,a starmi il più lontano possibile! Eh...me lo diceva,la mia nonna (ma inutilmente) che "La lingua ghà no i os,ma sa fà romp'al dos.." Ma.. la De Filippi,ti ha fatto qualcosa? |
Quote:
|
Re: teorie su uomini e donne sul piano sociologico
Quote:
|
Re: teorie su uomini e donne sul piano sociologico
Quote:
|
Per fortuna non tutte le donne cercano un uomo sicuro e padrone di sé...ci sono tantissime ragazze che cercano "solo" 8) un uomo che le sappia capire e comprendere, che le sappia ascoltare e consigliare, senza tuttavia imporre loro nulla... Per fortuna, ancora molte di loro hanno un forte istinto materno che le spinge a cercare un ragazzo di cui possono prendersi cura, come una sorella maggiore o proprio quasi come una madre!
Quasi tutte le ragazze che ho conosciuto io, mi hanno confidato che preferiscono l'uomo "problematico" al classico macho tutto d'un pezzo e sicuro di sé... Non perdiamo le speranze ragazzi..basta lasciare veline e bombe sexy a tronisti e calciatori... e noi cerchiamo una ragazza più "normale" e più compatibile (fisicamente e caratterialmente) con le nostre esigenze ed i nostri bisogni.. |
per le donne l'uomo problematico è il figone alcolizzato ke và in giro scatenando risse e spacciando droga, loro sono convinte di redimerlo con il loro amore.
è una verità evidente : i tipi timidi vengono percepiti dalle donne come dei molluschi senza palle utili solo per farsi consolare quando il bullo le molla |
"Le donne forti", "le donne deboli", "le donne bionde", "le donne brune"... questi discorsi sono più indigesti di una peperonata a mezzanotte :|
Ma perché invece non accettare l'idea che ogni persona è un caso a sè, dotata di una propria personalità, di un proprio universo interiore (oserei comprendere anche i più tonti dei tronisti e le oche che strisciano ai loro piedi) e non può rientrare entro certi stereotipi? Ci saranno donne "deboli" che amano il maschio dominante, altre che invece lo preferiscono fragile e introverso come loro... non credo esista un metodo scientifico per separare con l'accetta le categorie di individui e abbinarli in base a leggi assolute fondate su luoghi comuni. (E se anche esistesse, non gli crederei ;)) |
ma che bello un altro post di uomini vs donne
:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
solo la parola "teorie" mi puzza di seghe mentali :lol:
|
------------------
|
Quote:
|
Quote:
Qualcuna stupida ci sarà sempre, ovvio, a qualsiasi età, ma non sono sicuramente la maggioranza. Poi, per quanto mi riguarda, ragazze, che cercano solo il modello, non mi interessano. Quindi, per me, il problema non esiste. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |