![]() |
Invecchiare
Voi avete paura di invecchiare?come gestite il cambiamento del vostro corpo?Il fatto che ad unc erto punto,il corpo stesso testimonia che non siete piu' tanto piccoli e quiindi esternamente la cosa comincia a percepirsi anche all'esterno.Esempio,l'ultima volta un pischello mi ha chiamato signore. :cry:
|
Quote:
|
un po' si
e un po' mi sento già vecchio chi fa sport e spinge sull'accelleratore si accorge quando son passati 10 anni adesso sono nella fase del ritorno, è come se volessi bruciare le mie ultime energie agonistiche, magari mi iscrivo a qualcosa, chissà hop hop il declinoooooooooooo |
Quote:
|
Re: Invecchiare
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la cosa che mi mette paura della vecchiaia è il non poter fare più le cose che mi piace fare...
la decadenza fisica...le eventuali malattie... ma pensarci già da adesso non serve a nulla |
io ho scoperto poco fa il primo capello bianco nelle mie chiome corvine....
sono troppo giovane per incanutirmi!!!! :cry: :cry: :cry: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Senza offesa,non volevo assolutamente dire quello.A 30 si è ragazzi ancora in italia.Sono tempi diversi.
|
Quote:
Da un lato sono felice perché mi sento più autonomo e indipendente, dall'altro mi sento oppresso dai rimpianti e dall'ossessione di sprecare la mia esistenza in modo squallido, non vivere la mia vita come vorrei. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stassera è giovedì grasso attenzione che bruciano la vecchia!!!
Io mi son già tappato in casa! |
Ho 40 anni,tutti e dico proprio tutti me ne danno al massimo 30,se ci metti poi che mi vesto come ca..o capita...
Comunque di una cosa sono certo,non voglio vivere troppo,se dovessi ammalarmi e non essere più autosufficiente sarebbe una tragedia più della vecchiaia stessa... Dipende da come si stà in salute,sia fisica che mentale,a 70 anni puoi goderti la vita tranquillamente,se ti becchi l'alzhaimer è meglio che ti spari... 8) |
anche io ti facevo trentenne :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |